Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo a Torino 10 – 16 Febbraio 2020: primavera in anticipo

Meteo a Torino 10 – 16 Febbraio 2020: primavera in anticipo

Da Alessandro Maldera

Febbraio 10, 2020

Torino vista dall'alto di giorno, Mole Antonelliana,

Previsioni meteo a Torino, la settimana dal 10 al 16 Febbraio 2020 sarà caratterizzata dal tempo sereno: le massime ancora intorno ai 20 gradi.

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo a Torino, continua il periodo di questa primavera “anticipata” con una nuova settimana caratterizzata da tempo sereno e temperature miti.

 Infatti, nei prossimi sette giorni il cielo si presenterà quasi sempre sereno o con qualche leggera velatura. Le temperature resteranno superiori alla media del periodo. 

Le temperature minime si aggireranno tra i – 1 e i 9 gradi, mentre le massime andranno dai 9 ai 20 gradi.

Previsioni meteo a Torino, continua la primavera in anticipo in città 

Lunedì 10 febbraio si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. Nel corso della mattinata, assisteremo a delle ampie schiarite che lasceranno spazio al sole. La situazione si conserverà serena e stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si aggireranno intorno ai 3 gradi, mentre le massime toccheranno i 15 gradi. 

Martedì 11 febbraio il cielo si presenterà soleggiato. La situazione si manterrà serena e stabile anche nel pomeriggio, mentre in serata arriveranno le nuvole. Le temperature minime scenderanno fino a 9 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 20 gradi. 

Mercoledì 12 febbraio si aprirà con un cielo poco nuvoloso. Nel corso della giornata le velature lasceranno spazio al sole. La situazione si conserverà stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 7 gradi, mentre le massime saliranno fino a 16 gradi. 

Giovedì 13 febbraio il cielo si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. Nel corso della giornata, però, le nubi si alterneranno al sole. La situazione si manterrà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ad 5 gradi, mentre le massime saliranno fino a 14 gradi. 

Venerdì 14 febbraio sarà una giornata caratterizzata da un cielo soleggiato. La situazione si conserverà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino agli 0 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 14 gradi. 

Sabato 15 febbraio il cielo si aprirà soleggiato, ma velato dalla solita foschia. La situazione si conserverà variabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a – 1 gradi, mentre le massime saliranno fino a 10 gradi. 

Domenica 16 febbraio il cielo si presenterà soleggiato, ma con qualche velatura. La situazione si conserverà variabile per tutta la giornata, ma in serata il cielo sarà sereno. Le temperature minime saranno di 0 gradi, mentre le massime arriveranno a 9 gradi.

(Previsioni da 3B Meteo)

Aggiornato il 29/01/2024

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende