Previsioni meteo a Torino, continua la primavera in anticipo in città

Previsioni meteo a Torino, sarà una settimana caratterizzata dal tempo sereno e temperature miti: le massime ancora intorno ai 20 gradi
Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo a Torino, continua il periodo di questa primavera “anticipata” con una nuova settimana caratterizzata da tempo sereno e temperature miti.
Infatti, nei prossimi sette giorni il cielo si presenterà quasi sempre sereno o con qualche leggera velatura. Le temperature resteranno superiori alla media del periodo con punte di 20 gradi.
Le temperature minime si aggireranno tra i – 1 e i 9 gradi, mentre le massime andranno dai 9 agli 20 gradi.

Lunedì 10 febbraio si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. Nel corso della mattinata, assisteremo a delle ampie schiarite che lasceranno spazio al sole. La situazione si conserverà serena e stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si aggireranno intorno ai 3 gradi, mentre le massime toccheranno i 15 gradi.
Martedì 11 febbraio il cielo si presenterà soleggiato. La situazione si manterrà serena e stabile anche nel pomeriggio, mentre in serata arriveranno le nuvole. Le temperature minime scenderanno fino a 9 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 20 gradi.
Mercoledì 12 febbraio si aprirà con un cielo poco nuvoloso. Nel corso della giornata le velature lasceranno spazio al sole. La situazione si conserverà stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 7 gradi, mentre le massime saliranno fino a 16 gradi.
Giovedì 13 febbraio il cielo si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. Nel corso della giornata, però, le nubi si alterneranno al sole. La situazione si manterrà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ad 5 gradi, mentre le massime saliranno fino a 14 gradi.
Venerdì 14 febbraio sarà una giornata caratterizzata da un cielo soleggiato. La situazione si conserverà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino agli 0 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 14 gradi.
Sabato 15 febbraio il cielo si aprirà soleggiato, ma velato dalla solita foschia. La situazione si conserverà variabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a – 1 gradi, mentre le massime saliranno fino a 10 gradi.
Domenica 16 febbraio il cielo si presenterà soleggiato, ma con qualche velatura. La situazione si conserverà variabile per tutta la giornata, ma in serata il cielo sarà sereno. Le temperature minime saranno di 0 gradi, mentre le massime arriveranno a 9 gradi.
(Previsioni da 3B Meteo)