Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Cristiano Ronaldo e Georgina portano un pezzo di Torino sul palco di Sanremo

Cristiano Ronaldo e Georgina portano un pezzo di Torino sul palco di Sanremo

Da Giulia Licari

Febbraio 07, 2020

Ronaldo Georgina Sanremo

I protagonisti indiscussi della terza serata del Festival di Sanremo sono stati Cristiano Ronaldo e Georgina Rodriguez, da due anni e mezzo torinesi acquisiti.

Nella serata di ieri Georgina ha debuttato come presentatrice sul palco dell’Ariston al fianco di Amadeus. Un’evento atteso da tanto, avvolto fino all’ultimo da un alone di mistero, siccome la modella argentina non aveva preso parte alla conferenza stampa e della presenza di Ronaldo non c’erano certezze.

Richiami Prodotti Italia App

Georgina e Ronaldo da Torino a Sanremo

Con grande sorpresa il giocatore portoghese ha seguito il debutto della compagna dalla prima fila del teatro, accanto all’amico Miguel Paixao e al figlio di Amadeus.

Ma per una volta non era lui al centro dei riflettori. L’arrivo di Georgina dalle scale dell’Ariston ha illuminato l’intero teatro, un abito lungo e luccicante color carne le faceva da cornice.

Amdeus con maglia inter e Juve con Georgina Rodriguez
Cristiano Ronaldo e Georgina portano un pezzo di Torino sul palco di Sanremo

Amadeus, invece, si è presentato indossando una maglia della Juventus, per omaggiare la squadra di Torino che ha acquisito Ronaldo. Ma sotto la giacca la sorpresa: sul retro della maglia appaiono i colori dell’Inter, svelando la vera fede del direttore artistico del Festival.

Una gag che ha fatto divertire molto il giocatore portoghese, soprattutto quando Georgina si prende la sua rivincita regalando ad Amadeus il gagliardetto dell’Inter con sotto quello della Juve.

Cristiano Ronaldo, a sua volta, ha poi donato al conduttore di Sanremo la sua maglia bianconera numero 7. “Ci sono campioni che appartengono a tutto il calcio”, chiude Amadeus, visibilmente emozionato dell’inaspettato gesto di CR7.

La serata prosegue con i passi di tango di Georgina in una straordinaria coreografia cadenzata da “Roxanne”, il celebre brano del Moulin Rouge. “È la prima volta che lo faccio in pubblico”, ammette l’argentina, intercettando gli occhi lucenti del suo compagno in prima fila.

Un’esibizione, con tanto di spaccata, che ha lasciato tutti a bocca aperta.

Georgina ha poi consegnato i fiori di Sanremo nelle mani di Cristiano Ronaldo salutandolo con un tenero bacio.

Giulia Licari Avatar

Giulia Licari

Laureata in Lingue e Culture per il Turismo, con un Master online in Comunicazione digitale, Web marketing e Social media management (SDB), attualmente sto frequentando il corso di laurea magistrale in Comunicazione, ICT e Media . Da sempre amante di Torino e appassionata di comunicazione web e Seo