Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo a Torino per la settimana dal 27 Gennaio al 2 Febbraio

Meteo a Torino per la settimana dal 27 Gennaio al 2 Febbraio

Da Alessandro Maldera

Gennaio 27, 2020

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo a Torino, la settimana dal 27 Gennaio al 2 Febbraio sarà caratterizzata da tempo sereno. Le temperature massime arriveranno a sfiorare punte di 18 gradi

Infatti, nei prossimi sette giorni il cielo si presenterà quasi sempre sereno con alcune giornate poco nuvolose ed altre soleggiate. Le temperature resteranno superiori alla media del periodo con punte di 18 gradi. 

Richiami Prodotti Italia App

Le temperature minime si aggireranno tra i – 1 e i 6 gradi, mentre le massime andranno dai 9 agli 18 gradi.

Lunedì 27 gennaio si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. Nel corso della giornata assisteremo ad un peggioramento delle condizioni meteo con l’intensificazione delle nubi. In serata il cielo sarà coperto. Le temperature minime si aggireranno intorno ai 1 gradi, mentre le massime toccheranno i 11 gradi. 

Martedì 28 gennaio il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. Nel corso della mattinata, le nuvole lasceranno spazio al sole. La situazione si conserverà serena e stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a 4 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 13 gradi. 

Mercoledì 29 gennaio si aprirà con un cielo sereno. La situazione resterà invariata anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 6 gradi, mentre le massime saliranno fino a 18 gradi. 

Giovedì 30 gennaio il cielo si aprirà con un cielo soleggiato, ma velato da nebbie e foschie. Nel corso della giornata, però, arriveranno le nuvole, le quali si intensificheranno, ma senza portare pioggia. In serata tornerà il sereno. Le temperature minime si attesteranno intorno ad 4 gradi, mentre le massime saliranno fino a 10 gradi. 

Venerdì 31 gennaio sarà una giornata caratterizzata da un cielo soleggiato, ma velato dalle solite nebbie e foschie. La situazione si conserverà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino ai – 1 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 13 gradi. 

Sabato 1 febbraio il cielo si aprirà soleggiato. Nel corso della giornata, però, alcune nubi faranno la loro comparsa nel cielo, ma non porteranno piogge. La situazione si conserverà variabile anche nel pomeriggio, mentre in serata tornerà il sereno, ma con veli. Le temperature minime scenderanno fino a 2 gradi, mentre le massime saliranno fino a 9 gradi. 

Domenica 2 febbraio il cielo si presenterà sereno, ma con qualche leggera velatura. Tuttavia, la giornata sarà anche un po’ ventosa. Per il resto della giornata il cielo sarà sereno e la situazione si manterrà stabile anche in serata. Le temperature minime saranno di 2 gradi, mentre le massime arriveranno a 17 gradi. 

Aggiornato il 10/02/2024

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende