Articoli HPmeteo Torino

Previsioni meteo a Torino, arriva la pioggia: weekend di tempo instabile in città

3469
Tempo di lettura: < 1 minuto

Previsioni meteo a Torino, arriva la pioggia: weekend di maltempo in città, neve sui rilievi


Stando a quanto riportato dalle previsioni del meteoTorino, sarebbe in arrivo la pioggia. 
Dopo giornate di tempo sereno, nella giornata di oggi, venerdì 24 gennaio, una perturbazione di origine atlantica interesserà l’Italia partendo dalle regioni di Nord-Ovest


Infatti, a partire da questa sera dovrebbero arrivare le prime deboli piogge in città, le quali saranno preludio di un weekend di maltempo.

Meteo, a Torino arriva la pioggia: weekend di tempo instabile in città


Oggi, venerdì 24 gennaio, il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso al mattino e si conserverà variabile sino al pomeriggio. Verso sera le nubi si intensificheranno, e, in serata, arriverà la pioggia. Le temperature minime scenderanno fino a 0 gradi, mentre le massime arriveranno a toccare i 6 gradi. 


La giornata di domani, sabato 25 gennaio, si aprirà con un cielo coperto e pioggia debole. Le precipitazioni dovrebbero cessare a metà giornata per lasciare spazio alle nubi. In serata assisteremo ad ampie schiarite accompagnate da nebbie. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 2 gradi, mentre le massime arriveranno agli 8 gradi. 


Domenica 26 gennaio, invece, il cielo si aprirà sereno, anche se leggermente velato da nubi e nebbie. Nel corso della giornata le nubi lasceranno sempre più spazio al sole. La situazione si conserverà stabile anche in serata. Le temperature minime scenderanno fino 1 grado, mentre le massime saliranno fino a 9 gradi.


Dunque, dopo un periodo di tempo sereno, torna la pioggia a Torino anche se la scarsa entità delle precipitazioni non ripulirà l’aria e non risolverà il problema dell’inquinamento in città. 

(Previsioni da 3B Meteo)

Tag
3469

Related Articles

3469
Back to top button
Close
Close