Articoli HPmeteo Torino

Meteo, a Torino altra settimana di tempo sereno: l’inverno si fa ancora attendere

549
Tempo di lettura: 2 minuti

Meteo, a Torino sarà una settimana di sole e di temperature miti: l’inverno è ancora lontano

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare una nuova settimana caratterizzata de tempo prevalentemente soleggiato.
Infatti, nei prossimi sette giorni il cielo si presenterà soleggiato con qualche leggera velatura e temperature miti per il periodo, anche se non mancheranno le nebbie.
Tuttavia, il bel tempo e le temperature miti comporteranno l’innalzamento dei valori di Pm10 nell’atmosfera, il che porterà al prolungamento dei limiti alla circolazione per i veicoli Euro 5 e, molto probabilmente anche gli Euro 6 potrebbero essere interessati dai blocchi.
Meteo, a Torino altra settimana di tempo sereno: l'inverno si fa ancora attendere
Meteo, a Torino altra settimana di tempo sereno: l’inverno si fa ancora attendere
Le temperature minime si aggireranno tra i – 1 e i 1 gradi, mentre le massime andranno dai 6 ai 10 gradi.
Lunedì 13 gennaio si aprirà con un cielo soleggiato, ma che presenterà velature e foschie. La situazione si conserverà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si aggireranno intorno ai 1 gradi, mentre le massime toccheranno i 6 gradi.
Martedì 14 gennaio il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso, ma il tempo sarà variabile durante tutta la giornata. Le temperature minime scenderanno fino a 1 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 6 gradi.
Mercoledì 15 gennaio si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. La situazione resterà invariata anche nel pomeriggio, ma in serata tornerà il sereno. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 1 gradi, mentre le massime saliranno fino a 8 gradi.
Giovedì 16 gennaio il cielo si presenterà soleggiato. La situazione si conserverà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ad 1 gradi, mentre le massime saliranno fino a 10 gradi.
Venerdì 17 gennaio sarà una giornata caratterizzata da un cielo soleggiato. La situazione rimarrà tale anche nel pomeriggio e in serata, quando calerà la foschia. Le temperature minime scenderanno fino ai 0 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 10 gradi.
Sabato 18 gennaio si aprirà con un cielo sereno, ma velato da nebbia e foschia. In serata, assisteremo alla comparsa di nuvole che si intensificheranno nel corso della notte. Le temperature minime scenderanno fino a – 1 gradi, mentre le massime saliranno fino a 9 gradi.

Domenica 19 gennaio il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso, ma sarà variabile nel resto della giornata. Le temperature minime saranno di 0 gradi, mentre le massime arriveranno a 8 gradi.

 

 

 

 

 

 

(Previsioni da 3B Meteo)

Tag
549

Related Articles

549
Back to top button
Close
Close