AnimaliArticoli HP

Torna l’incubo dei bocconi killer per i cani a Torino: alimenti pericolosi trovati a Borgo Vittoria

2504
Tempo di lettura: < 1 minuto

Bocconi killer per i cani a Torino, allarme in Borgo Vittoria: alimenti pericolosi rinvenuti in via Breglio

Torna a l’incubo dei bocconi killer per i cani a Torino. Questa volta la zona colpita è quella di via Breglio, in Borgo Vittoria. L’area interessata è quella dei giardini che,  oltre alla via menzionata, coinvolge anche via Sospello e via Vibò.
Torna l'incubo dei bocconi killer per i cani a Torino: alimenti pericolosi trovati a Borgo Vittoria
Torna l’incubo dei bocconi killer per i cani a Torino: alimenti pericolosi trovati a Borgo Vittoria
Diversi proprietari di animali domestici si sono accorti della presenza al suolo di alimenti contenenti chiodi e altri oggetti pericolosi. Sono aumentate in maniera vistosa le segnalazioni ai vigili, con la Polizia Municipale che è accorsa sul posto per verificare la situazione.

La morte di un cane per i bocconi killer

Nonostante le segnalazioni tempestive, un cane ha già perso la vita. L’animale, di proprietà di un residente della zona,
Un gesto vile, che ormai sta dilagando nella città. Un incubo che si sta diffondendo a macchia d’olio e sta perseguitando tutte le zone della città e della provincia. In precedenza, infatti, si sono verificati casi simili a Mirafiori Sud, a San Donato, Parella, a Grugliasco e a Rivoli.
Una serie di atti incivili che continuano a essere ripetuti e che mettono in serio pericolo l’incolumità dei nostri amici a quattro zampe. Una situazione molto grave, alla quale i tecnici e gli addetti dei comuni coinvolti stanno cercando di porre rimedio acquisendo filmati e cercando di identificare gli autori di queste follie.

Tag
2504

Related Articles

2504
Back to top button
Close
Close