Articoli HPTrasporti

Nuovi tagli ai voli, l’aeroporto di Caselle dice addio a Londra dopo Bruxelles

490
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nuovi tagli ai voli, l’aeroporto di Caselle dice addio a Londra dopo Bruxelles

Nuovi tagli ai voli in partenza da Caselle. Sono quelli del venerdì sera e lunedì mattina per Londra della Compagnia British Airways che a breve verranno soppressi dai tabelloni dell’Aeroporto di Torino Caselle. Gli orari più comodi per i viaggiatori che volevano passare il weekend oltremanica o per chi dovesse partire a inizio settimana.

Da Aprile 2020 questi due voli per Londra non saranno più disponibili, come risulta dai sistemi di prenotazione di British Airways. La compagnia rimarrà dunque con otto tratte settimanali.

L’aeroporto di Caselle non ha ricevuto ancora comunicazioni ufficiali, ma dovrà contattare la compagnia per chiarire delle incongruenze di orari. È possibile che si tratti solamente di una modifica temporanea, ma non ci sono ancora notizie certe a riguardo.

Se così non fosse, i tagli ai voli Torino-Londra si aggiungerebbero a quelli di Torino-Bruxelles decisi a dicembre 2019. Brussels Airlines, infatti, ha già cancellato i voli giornalieri tra Caselle e lo scalo di Zaventem, nella capitale belga. Una perdita importante per i viaggiatori.

 

Rettifica:

Sull’intera stagione Summer 2020 (che va dal 29 marzo al 24 ottobre) la British opererà su Torino lo stesso numero di voli della Summer 2019 (quindi il saldo è zero).

 

Il volo del venerdì, inoltre, è sostituito da quello del sabato (che l’anno scorso non c’era). La riduzione di un volo al lunedì da aprile a luglio è compensata dall’aumento di rotazioni in altri giorni della settimana a partire da maggio. Non ci sarà dunque un taglio di British Airways su Torino, né la perdita della destinazione Londra.

Tag
490

Related Articles

490
Back to top button
Close
Close