Venduto a Torino il biglietto vincente della lotteria: premio da 5 milioni di euro
Gen 7, 2020
Less than a minute
1930
Venduto a Torino il biglietto vincente della lotteria: premio da 5 milioni di euro
Tempo di lettura: < 1minuto
Venduto a Torino il biglietto vincente della lotteria: 5 milioni di euro al fortunato vincitore
È stato venduto a Torino il biglietto vincente della lotteria.
Nella serata di ieri, Amadeus ha annunciato che il tagliando che vale 5 milioni di euro è stato acquistato in un punto vendita autorizzato del capoluogo piemontese.
Venduto a Torino il biglietto vincente della lotteria: premio da 5 milioni di euro
Il celebre conduttore, impegnato durante la serata del 6 gennaio nella direzione del programma “I Soliti Ignoti – Il Ritorno“ su Rai 1, ha anche reso nota la sequenza vincente, che riportiamo di seguito:
O 005538.
Adesso si pensa al fortunato vincitore, che potrà contare sul premio più ricco messo in palio dal tradizionale concorso. Si tratta di ben 5 milioni di euro, una somma che può cambiare la vita.
Gli altri biglietti vincenti a Torino
Nella serata di ieri, però, sono stati annunciati altri due vincitori, tra gli altri premiati a livello nazionale.
Due biglietti da 100mila euro sono stati venduti a Torino e in provincia. Entrambi hanno un valore di 100mila euro e sono stati acquistati a Torino città (il numero L 288423) e a Piscina (il numero E 323839), in provincia.
Una lotteria fortunata per il capoluogo piemontese, che ha potuto contare anche su un numero maggiore di partecipanti. L’anno scorso furono 219mila, mentre quest’anno è stata raggiunta quota 226mila, con un aumento del totale dei giocatori del 3,2%.
Il tuo supporto aiuta a proteggere l'indipendenza di Mole24 e significa che possiamo continuare a fornire contenuti di qualità che aiutano a valorizzare e far riscoprire la città di Torino. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è prezioso per il nostro lavoro.