AnimaliArticoli HP

Morto il cane Cullen: il corpo del Golden Retriever scomparso trovato a Grugliasco

25938
Tempo di lettura: < 1 minuto

Morto il cane Cullen: il corpo del Golden Retriever scomparso dopo Natale è stato ritrovato vicino alla ferrovia di Grugliasco

È morto il cane Cullen.
Il bellissimo Golden Retriever, che aveva appena tre anni e mezzo, era scomparso a Grugliasco poco dopo Natale. Il 27 dicembre era stato segnalato il suo smarrimento, nei pressi della Facoltà di Agraria, vicino a via Leonardo da Vinci.
Morto il cane Cullen: il corpo del Golden Retriever scomparso trovato a Grugliasco
Morto il cane Cullen: il corpo del Golden Retriever scomparso trovato a Grugliasco
Un appello che ha subito raccolto grande attenzione, dagli addetti alle ricerche ai semplici cittadini, disponibili a dare una mano. Per questo era stata fondata anche una apposita pagina Facebook, denominata “Riportiamo a casa Cullen Golden Retriever smarrito a Grugliasco“.
Nel corso di questi giorni, in cui l’annuncio ha raggiunto una certa popolarità anche sui social, l’animale è stato avvistato nelle vicinanze del parco di via Pablo Picasso. Dopodiché non sono pervenute altre informazioni.

I risultati delle ricerche del cane Cullen

La speranza di ritrovarlo, nonostante il grande freddo, è stata viva fino a poche ore fa.
Un cane della stessa razza, con il guinzaglio blu e la targhetta identificativa precisata dai padroni, è stato rinvenuto nei pressi della ferrovia di Grugliasco. Dettagli che hanno spazzato via ogni dubbio sul fatto che si trattasse di Cullen.
Sulla pagina Facebook è stata data, in seguito, la triste notizia, per informare coloro che attendevano aggiornamenti e che, nel frattempo, si erano adoperati per riportare a casa il cane. Un triste epilogo per una storia che si sperava potesse finire nel migliore dei modi.

Tag
25938

Related Articles

25938
Back to top button
Close
Close