Mole24 Logo Mole24
Home » Enogastronomia » Addio Grom: apertura di un nuovo Alberto Marchetti in Via Cernaia

Addio Grom: apertura di un nuovo Alberto Marchetti in Via Cernaia

Da Alessandro Maldera

Gennaio 02, 2020

C’è già una nuova apertura pronta: il marchio di Alberto Marchetti. Torino, la città della pasticceria sabauda, del cioccolato e del gelato, ha visto nascere un’idea unica nel suo genere: Grom, il gelato “come una volta”. Questo marchio, creato da Federico Grom e Guido Martinetti, ha conquistato il cuore degli amanti del gelato di qualità. Tuttavia, dopo dieci anni di successo, ha deciso di chiudere molte delle sue gelaterie, incluso il punto vendita storico di Via Cernaia.
 

Grom chiude in centro: al suo posto un nuovo locale di Alberto Marchetti

La chiusura di Grom

Grom ha annunciato la chiusura della sua gelateria di Via Cernaia. Questa notizia ha sorpreso molti appassionati di gelato di qualità, poiché il punto vendita era un vero e proprio punto di riferimento per gli amanti del gelato artigianale. Tuttavia, Alberto Marchetti ha visto questa opportunità come un modo per sviluppare ulteriormente il suo marchio.

Noto per la sua abilità nel creare gelati di alta qualità, ha acquisito il locale e punta a continuare a portare il suo marchio sotto la Mole Antonelliana, l’iconico simbolo di Torino. Marchetti, già presente con successo in diverse altre location della città, tra cui Corso Vittorio Emanuele II, Via Po, piazza Cnl e il Mercato Centrale, ha visto in Via Cernaia un punto strategico per espandere ulteriormente il suo business.

Il restyling del locale

Dopo l’acquisizione del locale di Grom, ha deciso di rinnovare completamente l’aspetto della gelateria. I lavori di restyling degli ambienti interni e dell’aspetto esterno sono stati eseguiti in tempo record. Ha dimostrato entusiasmo e determinazione nel portare avanti questa nuova avventura.

Il nuovo locale di Alberto Marchetti si trova a due passi da corso Siccardi e da numerose altre vie e piazze di rilievo. Questa posizione privilegiata gli permetterà di raggiungere un vasto pubblico di appassionati di gelato artigianale.

L’offerta di Alberto Marchetti

La sua grande esperienza nel settore e la passione per l’artigianalità si riflettono nella sua proposta. Oltre ai classici gusti tradizionali, Marchetti si distingue per l’innovazione e l’introduzione di prelibatezze inconsuete, che permetteranno al pubblico di gustare sapori unici e originali. Non ci resta che aspettare e vedere quale sarà la sua prossima sfida e la prossima apertura a Torino.

Aggiornato il 22/01/2024

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende