Grom chiude in centro: al suo posto un nuovo locale di Alberto Marchetti
Gen 2, 2020
1 minute read
9385
Grom chiude in centro: al suo posto un nuovo locale di Alberto Marchetti
Tempo di lettura: < 1minuto
Grom chiude in centro: al suo posto un nuovo locale di Alberto Marchetti
Grom chiude il suo locale di via Cernaia.
Il brand di gelateria artigianale, nato a Torino nel 2003, ha cominciato la sua espansione proprio all’ombra della Mole. Una rapida ascesa che ha portato il marchio a conquistare diversi Paesi e mercati esteri.
Grom chiude in centro: al suo posto un nuovo locale di Alberto Marchetti
Nel 2010, ormai dieci anni fa, Grom rilevò gli spazi un tempo occupati dal Copa Rica. Quest’ultima, anche essa una gelateria, fu per molto tempo un punto di riferimento in centro per gustare un ottimo gelato. Il suo addio poteva essere colmato da un grande modello imprenditoriale, che poi effettivamente è arrivato, per restare un decennio.
Grom chiude così i battenti dopo aver rilanciato un angolo torinese che ha forte vocazione per l’apertura di gelateria. Anche per questo Alberto Marchetti ha deciso di puntare su questo ampio locale.
La nuova apertura di Marchetti
Come ha lasciato intendere lo stesso Marchetti, quella di prendere il posto di Grom è un modo per sfruttare un punto strategico e per continuare a puntare su Torino.
A fronte di lavori rapidissimi, che hanno portato al restyling degli ambienti interni e dell’aspetto esterno, il brand di Marchetti si è preso un pezzo importante del centro cittadino, a due passi da corso Siccardi e da numerose altre vie e piazze di rilievo.
La proposta, come sempre di alto livello per uno dei migliori professionisti del settore a livello italiano, sarà condita da qualche novità, per consentire al pubblico di degustare prelibatezze innovative.
Marchetti prosegue dunque nel suo processo di espansione nel capoluogo piemontese, dopo i grandi successi in corso Vittorio Emanuele II, via Po, piazza Cln e lo sbarco alMercato Centrale. Una azienda ormai consolidata, che rappresenta una delle migliori realtà imprenditoriali in tutta Torino.
9385
Aiutaci a crescere!
Il tuo supporto aiuta a proteggere l'indipendenza di Mole24 e significa che possiamo continuare a fornire contenuti di qualità che aiutano a valorizzare e far riscoprire la città di Torino. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è prezioso per il nostro lavoro.