Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Previsioni meteo a Torino, settimana di bel tempo: Natale col sole

Previsioni meteo a Torino, settimana di bel tempo: Natale col sole

Da Alessandro Maldera

Dicembre 23, 2019

Meteo, a Torino settimana di bel tempo: sarà un Natale all'insegna del sole
Secondo quanto riportato dalle previsioni meteo a Torino sta per iniziare una settimana di tempo prevalentemente caratterizzato dal sole.
Infatti, nei prossimi sette giorni il cielo si presenterà soleggiato con qualche leggera velatura e temperature miti.
Tuttavia, la giornata di lunedì 23 sarà particolarmente ventosa con raffiche che raggiungeranno i 24 km/h.
Meteo, a Torino settimana di bel tempo: sarà un Natale all'insegna del sole
Meteo, a Torino settimana di bel tempo: sarà un Natale all’insegna del sole
Dunque, Natale e Santo Stefano saranno due giornate di festa all’insegna del bel tempo.
Le temperature minime si aggireranno tra i – 1 e i 7 gradi, mentre le massime andranno dai 7 ai 15 gradi.
Lunedì 23 dicembre si aprirà con un cielo soleggiato. La giornata sarà ventosa. La situazione si manterrà stabile per tutta la giornata. Le temperature minime si aggireranno intorno ai 7 gradi, mentre le massime toccheranno i 15 gradi.
Martedì 24 dicembre il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso, ma nel corso della giornate le nubi si alterneranno al sole. In serata tornerà il sereno. Le temperature minime scenderanno fino a 3 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 11 gradi.
Mercoledì 25 dicembre si aprirà con un cielo soleggiato. La situazione resterà invariata anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 3 gradi, mentre le massime saliranno fino a 13 gradi.
Giovedì 26 dicembre il cielo si presenterà soleggiato, ma velato da nebbia e foschia. Le temperature minime si attesteranno intorno ad 3 gradi, mentre le massime saliranno fino a 11 gradi.
Venerdì 27 dicembre sarà una giornata caratterizzata da un cielo poco nuvoloso. Nel corso della giornata leggere velature e innocue nubi si alterneranno al sole. Le temperature minime scenderanno fino ai 0 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 7 gradi.
Sabato 28 dicembre si aprirà con un cielo sereno. Nel corso della giornata al sole si alterneranno nubi e foschie. Le temperature minime scenderanno fino a – 1 gradi, mentre le massime saliranno fino a 8 gradi.

Domenica 29 dicembre il cielo si presenterà soleggiato, ma velato da foschie. nuvoloso. Nel corso della giornata, però, sarà il sole a splendere nel cielo. La situazione si conserverà stabile anche in serata. Le temperature minime saranno di 0 gradi, mentre le massime arriveranno a 10 gradi.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende