Norauto assume a Torino: l’azienda ricerca personale per la sua nuova apertura
Dic 20, 2019
1 minute read
2377
Norauto assume a Torino: l'azienda ricerca personale per la sua nuova apertura
Tempo di lettura: < 1minuto
Norauto assume a Torino: la multinazionale ha aperto un nuovo punto in città ed è alla ricerca di personale
Norauto assume a Torino.
L’azienda, divenuta una multinazionale affermata a livello nazionale e non solo, sta proseguendo nel suo processo di espansione. I suoi punti in Italia sono ormai 35 e, solo nel capoluogo piemontese, sono 6. Uno di questi è anche da poco stato inaugurato.
Alla fine del mese di settembre, infatti, il Gruppo ha dato vita al suo primo “Norauto Express“. Una assoluta novità nel nostro Paese, che oggi trova posto in corso Novara 77. Oltre alle sue funzioni di riparazione dei veicoli e di vendita di articoli utili per l’auto, da ora sono anche disponibili servizi per i proprietari di auto elettriche, che hanno l’opportunità di usufruire di mezzi sostitutivi nel caso in cui sia necessario lasciare il proprio mezzo in assistenza.
Norauto assume a Torino: l’azienda ricerca personale per la sua nuova apertura
Per prendere parte a questo interessante progetto e per entrare a far parte del personale di Norauto, l’azienda è disponibile per valutare le candidature per diverse mansioni.
Norauto assume a Torino: le posizioni aperte
Nello specifico, per integrare il proprio organico, il Gruppo è alla ricerca di personale, da inserire per le seguenti posizioni:
Per poter inoltrare la propria candidatura è necessario seguire la procedura indicata dal form online, presente sul sito. Ovviamente occorrerà allegare il proprio curriculum vitae, oltre a compilare i campi presentati.
Per ottenere ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare l’apposita sezione del sito cliccando su questo indirizzo:
Il tuo supporto aiuta a proteggere l'indipendenza di Mole24 e significa che possiamo continuare a fornire contenuti di qualità che aiutano a valorizzare e far riscoprire la città di Torino. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è prezioso per il nostro lavoro.