Mole24 Logo Mole24
Home » Cronaca di Torino » Rapina Farmacia a Torino, l’uomo steso a bottigliate da un pensionato

Rapina Farmacia a Torino, l’uomo steso a bottigliate da un pensionato

Da Giulia Licari

Dicembre 17, 2019

Rapina Farmacia Torino

Rapina una farmacia, ma viene steso da un pensionato, è successo in Corso Traiano a Torino, lo scorso mercoledì, in pieno pomeriggio, verso le 16.

Il rapinatore, un italiano di 45 anni, entra a volto coperto, con un cappellino bianco e dei guanti scuri, armato di un coltello. Si dirige direttamente verso le farmaciste, facendosi strada tra i clienti in coda. Alcuni di loro scappano appena capiscono la situazione, altri rimangono atterriti.

Richiami Prodotti Italia App

Fa cenno a tutti di non muoversi e alla farmacista di tirar fuori il denaro: il bottino arriva a poco più di 1000 euro. A questo punto il rapinatore, soddisfatto della missione riuscita, si dirige in fretta e furia verso l’uscita.

Ma non è finita qui. Un pensionato prende coraggio e senza pensarci due volte lo colpisce con una bottiglia. Stordito, il rapinatore cerca di scappare, ma all’uscita ci sono già gli agenti del Commissariato di Mirafiori ad attenderlo.

L’uomo non si arrende e prova a dimenarsi, ferendo persino un poliziotto che cercava di disarmarlo. Ma è tutto vano. Il rapinatore viene arrestato per rapina e lesioni a Pubblico Ufficiale.

Giulia Licari Avatar

Giulia Licari

Laureata in Lingue e Culture per il Turismo, con un Master online in Comunicazione digitale, Web marketing e Social media management (SDB), attualmente sto frequentando il corso di laurea magistrale in Comunicazione, ICT e Media . Da sempre amante di Torino e appassionata di comunicazione web e Seo