Apple assume a Torino: l’azienda statunitense in cerca di personale per gli store della città
Dic 11, 2019
1 minute read
19000
Apple assume a Torino: l'azienda statunitense in cerca di personale per gli store della città
Tempo di lettura: < 1minuto
Apple assume a Torino: il colosso statunitense è alla ricerca di personale da inserire negli store della città, in via Roma e a Grugliasco
Apple assume a Torino.
Il colosso statunitense di Steve Jobs è in cerca di numerose figure professionali, da inserire all’interno dei punti vendita presenti nella nostra città. Gli store coinvolti nelle nuove campagne di assunzione saranno quelli di via Roma e del centro commerciale Le Gru di Grugliasco.
Apple assume a Torino: l’azienda statunitense in cerca di personale per gli store della città
Entrando nello specifico, l’azienda, famosissima in tutto il mondo per il suo ruolo di leader nel settore della distribuzione di apparecchiature di vario genere (come i suoi celebri telefoni cellulari, computer e molto altro), è alla ricerca dei seguenti profili:
– IT-Esperto Business;
– IT-Creative;
– IT-Esperto (addetto vendite con competenze Apple);
– IT-Genius;
– IT-Esperto Operations;
– IT-Manager;
– IT-Market Leader;
– IT-Specialista;
– IT-Store Leader;
– IT-Senior Manager;
– IT-Specialista Tecnico
– Customer Service Advisor – German Speaking;
– Technical Support Advisor – German Speaking.
Apple assume a Torino: informazioni e dettagli per inviare la propria candidatura
Perpoter inoltrare la propria candidatura è necessario registrarsi sul sito ed inviare il proprio curriculum vitae attraverso l’apposito form online disponibile. Per ulteriori dettagli e informazioni è possibile consultare la relativa sezione del sito all’indirizzo jobs.apple.com/it/.
Una buona opportunità di lavoro per coloro che sono attualmente alla ricerca di un impiego. Un’offerta interessante da parte di un’azienda solida, che ha dimostrato, negli ultimi anni, di voler rafforzare la propria presenza in Italia, non solo a Torino e non esclusivamente attraverso punti vendita, ma anche effettuando corposi investimenti con poli dell’innovazione.
Il tuo supporto aiuta a proteggere l'indipendenza di Mole24 e significa che possiamo continuare a fornire contenuti di qualità che aiutano a valorizzare e far riscoprire la città di Torino. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è prezioso per il nostro lavoro.