Articoli HPTerritorio
Emirates assume a Torino: la compagnia aerea cerca personale di bordo

Emirates assume a Torino: la compagnia area è alla ricerca a di nuovo personale di bordo
Emirates assume a Torino.
La compagnia aerea piu grande del mondo con base a Dubai è alla ricerca di candidati italiani da inserire come personale di bordo (assistenti di volo, hostess e steward) nel proprio team multiculturale.
Continua così la campagna di recruiting e il Cabine Crew sbarca nel capoluogo piemontese per un Open Day che si terrà venerdì 13 dicembre alle ore 9:00 presso l’AC Hotel Torino By Marriott, sito in via Bisalta 11 a Torino.
Emirates è in cerca di candidati appassionati, spigliati e orientati al servizio per il pubblico, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo Emirates.

La prestigiosa compagnia aerea vola in Italia dal 1993 e, attualmente, offre 49 voli settimanali tra Dubai e quattro città italiane, tra cui Milano, Roma, Venezia e Bologna.
La selezione sarà aperta per tutta la giornata e i candidati che verranno selezionati saranno informati sulle tempistiche inerenti i colloqui futuri.
I candidati che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo, potranno presentarsi con un curriculum vitae aggiornato in lingua inglese e una foto recente.
Per partecipare all’Open Day non è richiesta alcuna registrazione online, ma la compagnia consiglia di effettuare la registrazione al portale web del gruppo Emirates.
Per poter prendere parte al processo di selezione, però, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
– almeno 21 anni di età;
– portata minima del braccio di 212 cm stando in punta di piedi;
– altezza minima di 160 cm;
– diploma di scuola superiore;
– ottima conoscenza dell’inglese parlato e scritto;
– assenza di tatuaggi visibili indossando l’uniforme;
– idoneità fisica;
– capacità di lavorare in team, flessibilità e capacità di interagire con persone nuove e di culture diverse.
Il personale di bordo beneficerà di un pacchetto di occupazione che include numerosi benefits per sé, per la propria famiglia e i propri amici.
Nello specifico, il personale di bordo riceve uno stipendio mensile esentasse di circa 2290 e diversi benefit che includono alloggi gratuiti a Dubai, spostamenti gratis da e per il luogo di lavoro, copertura medica e dentistica.
Per maggiori informazioni sulle sedi e per conoscere i requisiti del processo di selezione, con il dress code da adottare per il video tutorial, è possibile consultare il sito www.emiratesgroupcareers.com.