Articoli HPTerritorio

Emirates assume a Torino: la compagnia aerea cerca personale di bordo

1223
Tempo di lettura: 2 minuti

Emirates assume a Torino: la compagnia area è alla ricerca a di nuovo personale di bordo

Emirates assume a Torino.
La compagnia aerea piu grande del mondo con base a Dubai è alla ricerca di candidati italiani da inserire come personale di bordo (assistenti di volo, hostess e steward) nel proprio team multiculturale.
Continua così la campagna di recruiting e il Cabine Crew sbarca nel capoluogo piemontese per un Open Day che si terrà venerdì 13 dicembre alle ore 9:00 presso l’AC Hotel Torino By Marriott, sito in via Bisalta 11 a Torino. 
Emirates è in cerca di candidati appassionati, spigliati e orientati al servizio per il pubblico, al fine di garantire ai clienti la pluripremiata esperienza di bordo Emirates.
Emirates assume a Torino: la compagnia aerea cerca personale di bordo
Emirates assume a Torino: la compagnia aerea cerca personale di bordo
La prestigiosa compagnia aerea vola in Italia dal 1993 e, attualmente, offre 49 voli settimanali tra Dubai e quattro città italiane, tra cui MilanoRomaVenezia e Bologna.
La selezione sarà aperta per tutta la giornata e i candidati che verranno selezionati saranno informati sulle tempistiche inerenti i colloqui futuri.
I candidati che desiderano intraprendere una nuova carriera di volo, potranno presentarsi con un curriculum vitae aggiornato in lingua inglese e una foto recente.
Per partecipare all’Open Day non è richiesta alcuna registrazione online, ma la compagnia consiglia di effettuare la registrazione al portale web del gruppo Emirates.
Per poter prendere parte al processo di selezione, però, è necessario essere in possesso dei seguenti requisiti:
– almeno 21 anni di età;
– portata minima del braccio di 212 cm stando in punta di piedi;
– altezza minima di 160 cm;
– diploma di scuola superiore;
– ottima conoscenza dell’inglese parlato e scritto;
– assenza di tatuaggi visibili indossando l’uniforme;
– idoneità fisica;
– capacità di lavorare in team, flessibilità e capacità di interagire con persone nuove e di culture diverse.
Il personale di bordo beneficerà di un pacchetto di occupazione che include numerosi benefits per sé, per la propria famiglia e i propri amici.
Nello specifico, il personale di bordo riceve uno stipendio mensile esentasse di circa 2290 e diversi benefit che includono alloggi gratuiti a Dubai, spostamenti gratis da e per il luogo di lavoro, copertura medica e dentistica.
Per maggiori informazioni sulle sedi e per conoscere i requisiti del processo di selezione, con il dress code da adottare per il video tutorial, è possibile consultare il sito www.emiratesgroupcareers.com.

Tag
1223

Related Articles

1223
Back to top button
Close
Close