Mole24 Logo Mole24
Home » Sanità » Sorpresa per i bambini del Regina Margherita di Torino: arrivano i cosplayer

Sorpresa per i bambini del Regina Margherita di Torino: arrivano i cosplayer

Da Giulia Licari

Dicembre 05, 2019

Regina Margherita Torino

Grande sorpresa ieri pomeriggio per i bambini dell’Ospedale Regina Margherita di Torino. Elsa, Olaf e Anna di Fronzen, Batman, Harley Quinn e Paperina sono passati a trovare i piccoli pazienti dei reparti di cardiologia e cardiochirurgia. Passando anche per pediatria ospedaliera, pediatria a indirizzo infettivologico e nel day hospital di nefrologia e gastroenterologia.

I bambini hanno ricevuto regali, giochi, gadget e biglietti omaggio per la VI edizione di Xmas Comics, in programma a Lingotto Fiere il 14 e il 15 dicembre.

È stato un pomeriggio di festa al Regina Margherita, grazie all’associazione di cosplayer Cosmile e alla Onlus Amici dei Bambini Cardiopatici.

Tanti sorrisi tra i bimbi ma anche tra infermieri, dottori e tutto il personale ospedaliero, che hanno scattato foto insieme ai cosplayer.

Regina Margherita Torino
Sorpresa per i bambini del Regina Margherita di Torino: arrivano i cosplayer

Un’iniziativa che ha portato un po’ di allegria, a pochi giorni dal Natale, nei reparti del Regina Margherita.

Giulia Licari Avatar

Giulia Licari

Laureata in Lingue e Culture per il Turismo, con un Master online in Comunicazione digitale, Web marketing e Social media management (SDB), attualmente sto frequentando il corso di laurea magistrale in Comunicazione, ICT e Media . Da sempre amante di Torino e appassionata di comunicazione web e Seo