Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Meteo, a Torino sarà una settimana di maltempo: piogge intense in arrivo

Meteo, a Torino sarà una settimana di maltempo: piogge intense in arrivo

Da Alessandro Maldera

Novembre 18, 2019

Meteo, a Torino sarà una settimana di maltempo: piogge intense in arrivo

Meteo, a Torino sarà un’altra settimana di maltempo: in arrivo una nuova perturbazione che porterà abbondanti piogge

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare un’altra settimana di tempo maltempo caratterizzata dall’arrivo di una nuova perturbazione che porterà piogge intense ed abbondanti.
I prossimi sette giorni saranno caratterizzati da molte nuvole accompagnate da piogge e vento. La situazione dovrebbe migliorare da domenica quando il sole tornerà a farsi vedere portando un leggero aumento delle temperature.
Le temperature minime si aggireranno tra gli 4 e i 8 gradi, mentre le massime andranno dai 8 ai 13 gradi.
Meteo, a Torino sarà una settimana di maltempo: piogge intense in arrivo
Meteo, a Torino sarà una settimana di maltempo: piogge intense in arrivo
Lunedì 18 novembre si aprirà con un cielo molto nuvoloso. Nella tarda mattinata assisteremo ad un peggioramento che coinciderà con l’arrivo della pioggia. Le temperature minime si aggireranno intorno ai 5 gradi, mentre le massime toccheranno i 8 gradi.
Martedì 19 novembre  il cielo si presenterà particolarmente piovoso con precipitazioni piuttosto abbondanti e persistenti. La situazione rimarrà invariata anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a 4 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 8 gradi.
Mercoledì 20 novembre il cielo si coperto. La situazione si conserverà stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 6 gradi, mentre le massime saliranno fino a 10 gradi.
Giovedì 21 novembre  si aprirà con un cielo poco coperto. Nel corso della mattinata, però, tornerà la pioggia. Le precipitazioni continueranno anche in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ad 5 grado, mentre le massime saliranno fino a 9 gradi.
Venerdì 22 novembre il cielo si presenterà molto nuvoloso e sarà caratterizzato dalla pioggia per tutta la giornata. Le temperature minime scenderanno fino ai 7 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 9 gradi.
Sabato 23 novembre si aprirà con un cielo coperto e piovoso. Le piogge continueranno anche nel pomeriggio, mentre in tarda serata dovrebbero cessare. Le temperature minime scenderanno fino a 8 gradi, mentre le massime saliranno fino a 9 gradi.

Domenica 24 novembre il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. Nel corso della mattina assisteremo ad ampie schiarite, ma nel pomeriggio le nubi torneranno ad intensificarsi. In serata il cielo sarà poco nuvoloso. Le temperature minime saranno di 7 gradi, mentre le massime arriveranno a 13 gradi.

 

Richiami Prodotti Italia App

 

 

 

 

(Foto tratta da 3B Meteo)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende