Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Cioccolatò 2019 da record: già sfiorato il mezzo milione di passaggi, vendite in aumento

Cioccolatò 2019 da record: già sfiorato il mezzo milione di passaggi, vendite in aumento

Da Alessandro Maldera

Novembre 18, 2019

Cioccolatò 2019 da record: già sfiorato il mezzo milione di passaggi, vendite in aumento
Cioccolatò 2019 è senza dubbio una delle edizioni più fortunate di questa particolare kermesse.
 
L’evento di quest’anno ha visto giungere nelle vie del centro oltre 400mila visitatori. Quasi mezzo milione raggiunto, nei dieci giorni di svolgimento della manifestazione a disposizione dei curiosi e dei golosi per approfittare delle delizie esposte.
Un numero davvero impressionante, che va di pari passo con le vendite. I dati raccolti dimostrano che la forte presenza di turisti italiani e stranieri, oltre all’arrivo in città di piemontesi dalle altre province, ha portato un consistente incremento, rispetto alle annate precedenti, negli affari.
Cioccolatò 2019 da record: già sfiorato il mezzo milione di passaggi, vendite in aumento
Cioccolatò 2019 da record: già sfiorato il mezzo milione di passaggi, vendite in aumento
Tavolette, brioches, cioccolatini, torte, dolci tipici e molti altri prodotti sono andati a ruba. I titolari di numerosi stand si sono detti soddisfatti, per quest’anno, soprattutto per i week end.

Cioccolatò 2019 e Cioccolatò 2020: si pensa alla nuova edizione, con un occhio alle celebrazioni per la città del cinema

Cioccolatò 2019 è il prologo di un’altra gloriosa edizione: quella dell’anno prossimo.
Cioccolatò 2020, infatti, si affiancherà alle celebrazioni del capoluogo piemontese come città del cinema. Una serie di interessanti eventi, che richiameranno all’ombra della Mole tanti appassionati.
Lo sguardo è già rivolto a quello che sarà un appuntamento attesissimo, in grado di superare gli ottimi risultati già ottenuti nel 2019.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende