A Torino ALDI si espande: dopo Carmagnola e Borgaro, la catena di discount apre un altro negozio in provincia

Torino, ALDI si espande: dopo Carmagnola e Borgaro, la catena di discount apre un altro negozio in provincia per questo periodo natalizio
A Torino ALDI continua il suo processo di espansione. La multinazionale, operativa nella Grande Distribuzione Organizzata, punta sulla nostra città e, dopo le aperture di Carmagnola e Borgaro Torinese, sbarca in un’altra cittadina della provincia.

Nello specifico, la cittadina del capoluogo piemontese interessata da questa nuova apertura è Collegno, che si appresta ad accogliere un nuovo, grande store.
Nello specifico, ALDI apre in corso Pastrengo 20, nell’ex area logistica della cittadina. Una nuova attività per rilanciare una zona che, dopo la riconversione, necessita di diverse iniziative.
Il negozio Aldi a Collegno
Nei suoi 1000 metri quadrati di estensione, il discount proporrà una grande varietà di prodotti. Il brand tedesco, infatti, metterà a disposizione un ortofrutta, una vinoteca, un angolo dedicato alla pausa caffè (“Caffè AL Dì”), un reparto per pane e prodotti da forno (“Pan del Dì”), un reparto gastronomia (“Banco dei Sapori”) e molto altro. Senza contare i 105 posti auto gratuiti per i clienti.
I lavoratori impiegati saranno quindici. I dipendenti della catena, dunque, salgono a quota 111 in tutto il Piemonte, contando tutti i sette store che Aldi vanta in giro per la regione (72 nelle sei regioni italiane in cui è operativo).
Insomma, una vasta scelta di prodotti, principalmente acquistati da fornitori italiani, disponibili per acquisti rapidi e veloci. Un nuovo punto di riferimento, aperto dal lunedì al sabato dalle 08:00 alle 21:00 e la domenica dalle 09:00 alle 20:00.