Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino un’altra settimana di tempo instabile: in arrivo piogge intense

Meteo, a Torino un’altra settimana di tempo instabile: in arrivo piogge intense

Da Alessandro Maldera

Novembre 11, 2019

Meteo, a Torino un'altra settimana di tempo instabile: in arrivo piogge intense
Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare un’altra settimana di tempo instabile caratterizzata dall’arrivo di una nuova perturbazione che porterà pioggia e un ulteriore calo delle temperature.
I prossimi sette giorni saranno caratterizzati da poco sole e molte nuvole, accompagnate da piogge e da temperature molto basse che arriveranno a toccare anche 1 grado.
Le temperature minime si aggireranno tra gli 1 e i 5 gradi, mentre le massime andranno dai 7 ai 13 gradi.
Meteo, a Torino un'altra settimana di tempo instabile: in arrivo piogge intense
Meteo, a Torino un’altra settimana di tempo instabile: in arrivo piogge intense
Lunedì 11 novembre si aprirà con un cielo coperto. Nella tarda mattinata assisteremo ad un peggioramento che coinciderà con l’arrivo della pioggia. In serata i rovesci tenderanno a cessare. Le temperature minime si aggireranno intorno ai 5 gradi, mentre le massime toccheranno i 9 gradi.
Martedì 12 novembre  il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. Nel pomeriggio si verificheranno ampie schiarite, mentre in serata calerà un po’ di nebbia. Le temperature minime scenderanno fino a 4 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 13 gradi.
Mercoledì 13 novembre il cielo si presenterà soleggiato, ma velato da qualche banco di nebbia. La situazione si conserverà stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 3 gradi, mentre le massime saliranno fino a 11 gradi.
Giovedì 14 novembre  si aprirà con un cielo poco nuvoloso. Nel corso del pomeriggio, però, le nuvole tenderanno ad intensificarsi. In serata arriveranno le piogge. Le temperature minime si attesteranno intorno ad 1 grado, mentre le massime saliranno fino a 9 gradi.
Venerdì 15 novembre il cielo si presenterà molto nuvoloso e sarà caratterizzato dalla pioggia per tutta la mattina. Nel pomeriggio le piogge cesseranno ed assisteremo ad ampie schiarite. In serata la situazione si manterrà stabile. Le temperature minime scenderanno fino ai 4 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 11 gradi.
Sabato 16 novembre si aprirà con un cielo coperto e piovoso. Nell’arco della giornata le nuvole si alterneranno alle piogge. Le temperature minime scenderanno fino a 2 gradi, mentre le massime saliranno fino a 7 gradi.

Domenica 17 novembre il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. Nel corso della mattina assisteremo ad ampie schiarite, ma nel pomeriggio calerà la nebbia. Le temperature minime saranno di 4 gradi, mentre le massime arriveranno a 9 gradi.

(Foto tratta da 3B Meteo)

Richiami Prodotti Italia App
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende