Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino sarà un weekend nel segno dell’instabilità: fine settimana tra sole e pioggia

Meteo, a Torino sarà un weekend nel segno dell’instabilità: fine settimana tra sole e pioggia

Da Alessandro Maldera

Novembre 08, 2019

Meteo, a Torino sarà un weekend nel segno dell'instabilità: fine settimana tra sole e pioggia
Stando a quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sarà un weekend di tempo instabile.
Le giornate di venerdì 8 e sabato 9 novembre saranno caratterizzate da un cielo soleggiato e a tratti nuvoloso, mentre domenica tornerà la pioggia.
Per quanto riguarda le temperature, invece, le minime si attesteranno tra i 5 e i 7 gradi, mentre le massime non supereranno i 10-12 gradi.
Meteo, a Torino sarà un weekend nel segno dell'instabilità: fine settimana tra sole e pioggia
Meteo, a Torino sarà un weekend nel segno dell’instabilità: fine settimana tra sole e pioggia
Venerdì 8 novembre il cielo si presenterà coperto, ma nel corso della giornata assisteremo ad ampie schiarite. Il tempo si conserverà stabile anche in serata. Le temperature minime scenderanno fino a 7 gradi, mentre le massime arriveranno agli 11 gradi.
La giornata di sabato 9 novembre, invece, si aprirà con un cielo soleggiato, ma leggermente velato da qualche nuvola. La situazione si conserverà stabile per tutta la giornata, ma in serata le nuvole tenderanno ad intensificarsi. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 5 gradi, mentre le massime arriveranno a toccare i 12 gradi.
Domenica 10 novembre il cielo si presenterà coperto. Nel tardo pomeriggio arriverà la pioggia. Le precipitazioni si protrarranno anche in serata. Le temperature minime si fermeranno intorno ai 5 gradi, mentre le massime non supereranno i 10 gradi.
Dunque, il weekend alle porte avrà un sapore tipicamente autunnale con tempo instabile che vedrà alternarsi sole e pioggia.
(Foto tratta da 3B Meteo)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende