Lidl assume a Torino: posizioni aperte per le sedi della città e della provincia

Lidl assume a Torino: posizioni aperte per i punti vendita di Torino, Chieti e Volpiano
Lidl assume a Torino.
La catena di discount ha aperto le selezioni per ricercare nuovo personale per le sedi di numerose cittadine della provincia del capoluogo piemontese. Nello specifico, le risorse umane sono ricercate per le sedi di Torino, Volpiano e Chieri.

Addetto Vendite part-time
Dove: Torino (filiale Potenza) – Torino (filiale Monfalcone)
L’Addetta/o Vendite è responsabile di tutte le attività operative all’interno dei punti vendita e contribuisce a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti.
Attività:
- Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita
- Rifornimento dei prodotti
- Predisposizione e gestione degli articoli promozionali
- Gestione della cassa
- Assistenza al cliente
- Sistemazione e pulizia dei locali
Titolo richiesto: Diploma di maturità
Capo Area – Retail Manager
Dove: Piemonte e Liguria
Il Capo Area è responsabile della gestione dei 4 – 6 punti vendita che gli sono assegnati ed è l’interlocutore principale nella gestione dei rapporti tra la Direzione Regionale e le Filiali di sua competenza.
Attività:
- Insieme al Capo Filiale/Store Manager, seleziona e gestisce un team di 60 – 80 risorse. È responsabile del loro sviluppo e le motiva costantemente al raggiungimento di traguardi ambiziosi
- Assicura e verifica l’implementazione e il mantenimento degli standard commerciali e delle direttive aziendali
- Analizza e monitora i KPI dei propri punti vendita
- Garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro
Titolo richiesto: Laurea a indirizzo economico-gestionale
Facility Specialist
Dove: Direzione regionale di Volpiano
Il Facility Specialist collabora con il proprio team al mantenimento del patrimonio immobiliare.
Attività:
- Ricezione delle segnalazioni guasti provenienti dai punti vendita della zona di competenza
- Sulla base delle priorità, attivazione dei fornitori esterni
- Verifica della qualità dei lavori e dei servizi effettuati
- Pianificazione di manutenzioni ordinarie e straordinarie e gestione dei servizi di pulizia e sicurezza
- Produzione ed elaborazione di report
- Gestione a sistema della corretta registrazione dei costi
- Ottimizzazione dei processi esistenti
Requisiti:
- Laurea ad indirizzo tecnico-gestionale (Gestione del costruito, Ingegneria Civile/Edile, Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale)
- Esperienza precedente di 1-2 anni all’interno di contesti aziendali strutturati
- Ottimo utilizzo del pacchetto MS Office ed in particolar modo di Excel
- Ottime capacità organizzative, precisione e autonomia lavorativa
- Elevata propensione al problem solving
Real Estate Development Manager – Responsabile Sviluppo Immobiliare – Espansionista
Dove: Piemonte e Liguria
La risorsa partecipa attivamente alla realizzazione delle strategie di espansione nell’area geografica assegnata: il suo obiettivo è ricercare e acquisire spazi adatti all’apertura di nuovi punti vendita.
Attività:
- Presidio dell’area geografica per raccogliere informazioni sul territorio relative alla disponibilità di terreni o immobili
- Creazione di nuove opportunità di sviluppo immobiliare attraverso la relazione con Enti pubblici e privati
- Analisi della documentazione tecnica e legale attinente agli immobili o ai terreni individuati
- Studio e verifica della fattibilità delle operazioni dal punto di vista tecnico ed economico
- Presentazione delle proposte di acquisizione immobiliari al Board aziendale
- Negoziazione e conduzione delle trattative con privati ed enti pubblici
- Relazione con le pubbliche amministrazioni al fine di ottenere le necessarie autorizzazioni per la realizzazione dei punti vendita
- Gestione della contrattualistica relativa all’operazione immobiliare
Requisiti:
- Laurea di indirizzo tecnico (Architettura, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale)
- Spirito imprenditoriale e orientamento all’obiettivo
- Elevata propensione alla negoziazione commerciale
- Ottima conoscenza delle dinamiche immobiliari e degli aspetti legali annessi alle operazioni di acquisto o locazione
- Conoscenza del territorio e dei meccanismi di funzionamento delle amministrazioni pubbliche
- Esperienza pregressa in ruolo analogo.
Per ulteriori dettagli ed informazioni è utile consultare il sito, sul quale è possibile candidarsi seguendo la procedura online indicata. Qui, inoltre, sarà possibile prendere visione di tutte le proposte di lavoro e dei relativi requisiti necessari per poter inoltrare la propria candidatura.