Lavazza assume a Torino: l’azienda ricerca personale per le sedi della città
Nov 6, 2019
2 minutes read
89279
Lavazza assume a Torino: l'azienda ricerca personale per le sedi della città
Tempo di lettura: 2minuti
Lavazza assume a Torino: l’azienda ricerca personale da destinare a diverse funzioni per le varie sedi della città
Lavazza assume a Torino.
L’azienda ricerca personale da inserire nelle varie sedi dislocate nella città e nella provincia. La ricerca è volta anche al reperimento di personale per la nuova sede, la “Nuvola“, che ha visto la luce da poco più di un anno in via Bologna 32.
I nuovi dipendenti saranno destinati a diverse mansioni, e dovranno essere in possesso di diverse competenze per potersi proporre per le posizioni aperte.
Lavazza assume a Torino: l’azienda ricerca personale per le sedi della città
Nello specifico, le posizioni ricercate sono le seguenti:
Aver maturato una pregressa esperienza nello svolgimento di attività che riguardano l’import/export
Normativa relativa alle regole di origine preferenziale e non preferenziale dei prodotti
Conoscenza ed utilizzo della classificazione doganale delle merci e degli INCOTERMS
Nozioni sulla documentazione doganale di esportazione (Polizza di Carico, fattura, bolla doganale, Eur1, Certificato di Origine …) utili a procedere con l’appuramento di chiusura dell’operazione doganale
Nozioni sulla dichiarazione INTRASTAT (l’attività prevede l’integrazione di dati utili alla dichiarazione)
Se sei alla ricerca di un tirocinio invia il tuo curriculum accompagnato da una lettera di presentazione in cui segnali periodo, durata del tirocinio e settore di interesse (Marketing, Sales, R&D, Quality, HR, Finance, Operations, Legal).
Il team di Talent Acquisition valuterà con attenzione le candidature ricevute e provvederà a contattarti qualora il tuo profilo risultasse idoneo.
Breve esperienza in ruoli analoghi all’interno di realtà strutturate
Buona conoscenza della lingua inglese
Disponibilità alle trasferte sul territorio
Lavazza assume a Torino: le info utili per candidarsi
Per ulteriori dettagli ed informazioni è possibile consultare il sito di Lavazza, sul quale è possibile visionare le modalità di presentazione delle candidature e far pervenire il proprio curriculum vitae. A questo link è possibile trovare i dettagli delle offerte di lavoro riguardanti il capoluogo piemontese, mentre a questo link è possibile prendere visione delle offerte di lavoro del gruppo in tutte le sue altre sedi.
Il tuo supporto aiuta a proteggere l'indipendenza di Mole24 e significa che possiamo continuare a fornire contenuti di qualità che aiutano a valorizzare e far riscoprire la città di Torino. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è prezioso per il nostro lavoro.