Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino settimana di tempo instabile: tornerà la pioggia

Meteo, a Torino settimana di tempo instabile: tornerà la pioggia

Da Alessandro Maldera

Novembre 04, 2019

Meteo, a Torino settimana di tempo instabile: in arrivo una nuova perturbazione con piogge
Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare una settimana di tempo instabile caratterizzata dall’arrivo di una nuova perturbazione che porterà pioggia.
I prossimi sette giorni saranno caratterizzati da nuvole e piogge e da temperature molto basse che arriveranno a toccare i 3 gradi.
Meteo, a Torino settimana di tempo instabile: in arrivo una nuova perturbazione con piogge
Meteo, a Torino settimana di tempo instabile: in arrivo una nuova perturbazione con piogge
Le temperature minime si aggireranno tra i 3 gradi e i 7 gradi, mentre le massime andranno dai 8 ai 16 gradi.
Lunedì 4 novembre si aprirà con un cielo poco nuvoloso, velato da alcune nuvole. Nel pomeriggio assisteremo ad un peggioramento, ma in serata le nuvole la faranno da padrona. Le temperature minime si aggireranno intorno agli 7 gradi, mentre le massime toccheranno i 16 gradi.
Martedì 5 novembre  il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. Nel pomeriggio e in serata il tempo si conserverà poco nuvoloso. Le temperature minime scenderanno fino a 7 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 15 gradi.
Mercoledì 6 novembre il cielo si presenterà nuvoloso con qualche banco di nebbia. La situazione si conserverà stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 3 gradi, mentre le massime saliranno fino a 14 gradi.
Giovedì 7 novembre  si aprirà con un cielo poco nuvoloso. Nel corso del pomeriggio, però, le nuvole tenderanno ad intensificarsi. In serata arriveranno le piogge. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 3 gradi, mentre le massime saliranno fino a 12 gradi.
Venerdì 8 novembre il cielo si presenterà coperto e sarà caratterizzato dalla pioggia per tutta la giornata, da mattina a sera. Le temperature minime scenderanno fino ai 7 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 8 gradi.
Sabato 9 novembre si aprirà con un cielo coperto e parzialmente nuvoloso. Nell’arco della giornata le nuvole si alterneranno alle piogge. Le temperature minime scenderanno fino a 7 gradi, mentre le massime saliranno fino a 11 gradi.

Domenica 10 novembre il cielo si presenterà coperto accompagnato da piogge piuttosto insistenti. Nel corso della mattina assisteremo ad ampie schiarite, ma in serata torneranno le piogge. Le temperature minime saranno di 6 gradi, mentre le massime arriveranno a 10 gradi.

(Previsioni da 3B Meteo)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende