Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino torna il maltempo: in arrivo pioggia e un brusco calo termico

Meteo, a Torino torna il maltempo: in arrivo pioggia e un brusco calo termico

Da Alessandro Maldera

Ottobre 28, 2019

Meteo, a Torino torna il maltempo: in arrivo pioggia e un brusco calo termico
Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare una settimana di maltempo  caratterizzato dalla pioggia e da un brusco calo termico con temperature che scenderanno anche di dieci gradi.
I prossimi sette giorni saranno caratterizzati da nuvole e piogge e da temperature sensibilmente più basse rispetto a quelle degli ultimi giorni. Da mercoledì arriverà una nuova perturbazione che porterà piogge e un brusco calo termico.
Sarà un ponte di Ognissanti all’insegna del freddo e del brutto tempo.
Le temperature minime si aggireranno tra i 5 gradi e i 14 gradi, mentre le massime andranno dai 10 ai 19 gradi.
Meteo, a Torino torna il maltempo: in arrivo pioggia e un brusco calo termico
Meteo, a Torino torna il maltempo: in arrivo pioggia e un brusco calo termico

Le previsioni per la settimana

Lunedì 28 ottobre si aprirà con un cielo coperto. Nel pomeriggio assisteremo a qualche schiarita, ma in serata le nuvole torneranno a farla da padrona. Le temperature minime si aggireranno intorno agli 12 gradi, mentre le massime toccheranno i 18 gradi.
Martedì 29 ottobre il cielo si presenterà molto nuvoloso con pioggia. Nel pomeriggio le precipitazioni cesseranno per lasciare spazio alle nuvole. In serata il tempo si conserverà nuvoloso. Le temperature minime scenderanno fino a 14 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 19 gradi.
Mercoledì 30 ottobre  il cielo si presenterà nuvoloso con pioggia. Nel pomeriggio le precipitazioni cesseranno e in serata  la situazione si conserverà stabile. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 9 gradi, mentre le massime saliranno fino a 14 gradi.
Giovedì 31 ottobre si aprirà con un cielo coperto, caratterizzato dalle nuvole. La situazione si conserverà tale anche nel pomeriggio, ma in serata assisteremo ad ampie schiarite. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 7 gradi, mentre le massime saliranno fino a 10 gradi.
Venerdì 1 novembre il cielo si presenterà coperto. Nel pomeriggio arriverà la pioggia. In serata il cielo tornerà coperto. Le temperature minime scenderanno fino ai 5 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 10 gradi.
Sabato 2 novembre si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso.  La situazione si conserverà tale anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a 7 gradi, mentre le massime saliranno fino a 11 gradi.

Domenica 3 novembre il cielo si presenterà coperto accompagnato da piogge piuttosto insistenti. Le precipitazioni continueranno anche nel pomeriggio, mentre in serata assisteremo ad ampie schiarite con un cielo sereno. Le temperature minime saranno di 6 gradi, mentre le massime arriveranno a 10 gradi.

(Previsioni da 3B Meteo)

Richiami Prodotti Italia App
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende