Goccia Gioielli assume a Torino: offerte per i punti di Pandora, Joy Gioielli e Pietra Gioielli

Goccia Gioielli assume a Torino: l’azienda piemontese ricerca personale per i punti di Pandora, Joy Gioielli e Pietra Gioielli
L’azienda piemontese, leader nel settore della gioielleria, è presente sul territorio regionale con il franchising Blu Spirit e in 20 punti vendita con le insegne Joy Gioielli, Pietra Gioielli e Pandora, cerca Addetto/a Vendita.

In questo periodo, questa solida realtà imprenditoriale ha aperto le selezioni per reperire nuove risorse umane. Il personale sarà poi collocato presso i punti vendita dislocati nella città e nella provincia.
Nello specifico, Goccia Gioielli è alla ricerca dei seguenti profili per completare il suo organico:
- vendita al dettaglio
- cassa
- magazzino
- riassortimento merce
Come detto in precedenza, la sede di lavoro è a Torino, Cintura e provincia di Torino. Ai candidati che superano le selezioni in sede di colloquio viene poi proposto un inquadramento con contatto a tempo determinato o a tempo indeterminato. L’orario di lavoro che viene richiesto è un Full time.
Per inoltrare la propria candidatura è necessario mandare un’e-mail a info.to@gocciagioielli.com. Il termine di scadenza entro il quale è possibile presentare la domanda è fissato entro il 31 dicembre 2019.