Mole24 Logo Mole24
Home » Trasporti » Volotea lancia il nuovo volo Torino-Mykonos e il volo Torino-Lamezia Terme

Volotea lancia il nuovo volo Torino-Mykonos e il volo Torino-Lamezia Terme

Da Alessandro Maldera

Ottobre 23, 2019

Volotea lancia il nuovo volo Torino-Mykonos e il volo Torino-Lamezia Terme

Caselle, Volotea lancia il nuovo volo Torino-Mykonos e il volo Torino-Lamezia Terme

Grandi novità per l’Aeroporto di Caselle: Volotea lancia il nuovo volo Torino-Mykonos e il volo Torino-Lamezia.
La compagnia aerea che collega città di medie e piccole dimensioni in Europa ha annunciato l’avvio delle due nuove rotte per il 2020.
Nel dettaglio, il volo per Lamezia Terme sarà operativo da aprile con una frequenza bisettimanale, per un totale di 25mila posti.
Per quanto riguarda invece il volo per Mykonos, rotta esclusiva, questo sarà operativo a partire da luglio con frequenza settimanale, per un totale di 3.800 posti.
Volotea, operativa a Torino dal 2013, offre per lo scalo torinese un totale di 368mila posti per volare verso 9 destinazioni, 7 in Italia (Cagliari, Lamezia Terme, Lampedusa, Olbia, Napoli, Pantelleria e Palermo)  e 2 all’estero (Mykonos e Skiathos, entrambe in Grecia).
Volotea lancia il nuovo volo Torino-Mykonos e il volo Torino-Lamezia Terme
Volotea lancia il nuovo volo Torino-Mykonos e il volo Torino-Lamezia Terme
Dal 2013 ad oggi la compagnia aerea ha trasportato, a livello locale, ben 770mila passeggeri.
Quest’anno la compagnia ha raggiunto ottimi risultati.
Basti pensare che, da gennaio a settembre, sono stati oltre 206mila i passeggeri trasportati dal vettore presso lo scalo torinese, con un +49% rispetto allo stesso periodo del 2018.
Inoltre, per il 2020, il vettore propone un’offerta totale di 368mila posti in vendita, un 31% in più rispetto allo scorso anno.
Hanno preso parte alla conferenza stampa di presentazione delle nuove rotte, Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea, e Andrea Andorno, amministratore delegato Torino Airport.
Per acquistare i voli da e per Torino, è possibile consultare il sito www.volotea.com, oppure rivolgersi alle agenzie di viaggio o telefonare il call center Volotea al numero 895.895.44.04.
Dunque, grazie a questi due nuovi voli offerti da Volotea, Torino è più vicina alla Calabria e alla Grecia.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende