Mole24 Logo Mole24
Home » Enogastronomia » Roses and Tea, la merenda tra fiori e romanticismo

Roses and Tea, la merenda tra fiori e romanticismo

Da Francesca Palumbo

Ottobre 23, 2019

In via San Dalmazzo 7, nel cuore del Quadrilatero Romano, si trova uno dei locali più romantici e fioriti della città.

Si tratta di Roses and Tea, un grazioso salotto dallo stile inconfondibile.

Un’esperienza unica

Da Roses and Tea gli ospiti possono gustare, oltre a tè e infusi, anche molti altri prodotti di qualità, tra cui centrifugati ed estratti, merende golose a base di torte e cupcake, nonché piatti salati e gustosi brunch.

Un altro punto di forza di questo locale però è sicuramente il suo stile, a dir poco inconfondibile, basato su colori delicati, fiori e un ambiente accogliente.

Tavolini in marmo, sedie bianche ma anche decorazioni floreali e ceramiche dal gusto ricercato, vanno a creare una sorta di salottino affascinante e rilassante, perfetto anche per scattare splendide foro ricordo sullo stile di quelle presenti sul loro profilo Instagram (@rosesandteaofficial).

Roses and Tea non è solo una piacevole location per brunch, merende e pause durante la giornata torinese, ma è una vera e propria esperienza dei sensi.

Non solo una sala da té

Aperto dal martedì alla domenica da mattino a sera, Roses and Tea, come dice il suo stesso motto “Delicious from from morning to evening” può offrire valide alternative a tutte le ore  del giorno e della prima sera ad un pubblico sognatore romantico.

Per i più golosi il Roses and Tea di Torino organizza anche periodicamente workshop di cucina per imparare a preparare gustosi cupcake e non solo.

Francesca Palumbo Avatar

Francesca Palumbo

Giornalista pubblicista laureata in Scienze Politiche e Comunicazione Pubblica e Politica. Ottima conoscenza dell'inglese. Responsabile Ufficio Stampa con esperienza di 5 anni.