Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino torna la pioggia: weekend di maltempo in città

Meteo, a Torino torna la pioggia: weekend di maltempo in città

Da Alessandro Maldera

Ottobre 18, 2019

Meteo, a Torino torna la pioggia: weekend di maltempo in città
Stando a quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per tornare la pioggia.
Dopo le prime precipitazioni verificatesi ad inizio settimana, seguite da due giornate di tregua caratterizzate da sole e temperature più miti, sarà un weekend di maltempo in città.
La giornata di oggi, venerdì 18 ottobre, si aprirà con un cielo coperto. La situazione si manterrà stabile fino a sera, quando arriverà la pioggia. Le temperature massime si attesteranno intorno ai 18 gradi, mentre le minime scenderanno intorno ai 13 gradi.
Nella giornata di domani, sabato 19 ottobre, invece, la pioggia la farà da padrona da mattina a sera. Le temperature massime si aggireranno intorno ai 16 gradi, mentre le minime resteranno intorno ai 14 gradi.
Situazione analoga è prevista per la giornata di domenica 20 ottobre con piogge persistenti per l’intera giornata. Le temperature massime resteranno intorno ai 17 gradi, mentre le minime si manterranno intorno ai 14 gradi.
Meteo, a Torino torna la pioggia: weekend di maltempo in città
Meteo, a Torino torna la pioggia: weekend di maltempo in città
Anche le previsioni per la prossima settimana non sono confortanti.
Infatti, si prevede ancora pioggia per tutta la prossima settimana.
Dunque, il prossimo weekend sarà caratterizzato dal maltempo e può essere considerato il primo vero fine settimana d’autunno.
(Previsioni da 3B Meteo)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende