Mole24 Logo Mole24
Home » Economia » Tantissime nuove aperture in centro a Torino: dai dolci all’abbigliamento, passando per la moda

Tantissime nuove aperture in centro a Torino: dai dolci all’abbigliamento, passando per la moda

Da Alessandro Maldera

Ottobre 14, 2019

Tantissime nuove aperture in centro a Torino: dai dolci all'abbigliamento, passando per la moda
Le nuove aperture in centro a Torino saranno davvero numerose. Il centro cittadino sta vedendo, in questo periodo, l’arrivo di molte attività.
In un periodo di avvicinamento alle festività natalizie, piccoli imprenditori e catene di ogni settore decidono di investire per ampliare la propria rete di vendita.
Tantissime nuove aperture in centro a Torino: dai dolci all'abbigliamento, passando per la moda
Tantissime nuove aperture in centro a Torino: dai dolci all’abbigliamento, passando per la moda
Le numerose serrande abbassate e la ghiotta possibilità di aprire a costi più contenuti hanno attirato l’attenzione di tanti interessati, che intendono aprire una vetrina in città.

Le novità in arrivo tra le nuove aperture in centro a Torino

L’angolo tra via Amendola e via Buozzi sarà la sede del nuovo store Starbucks. Un immenso spazio in cui sorgerà la catena di caffetterie americane più celebri al mondo, che si prepara ad esordire in città per sfidare il caffè espresso nostrano. Quest’ultimo sarà degnamente esaltato dal Costadoro Social Coffee Factory, che ha visto la luce in via Teofilo Rossi, in zona Rinascente.
 
In piazza San Carlo sembra finalmente giunto il momento di Biraghi. L’azienda sta lavorando ormai da tempo al rinnovamento degli ambienti interni. L’apertura ufficiale è stata fissata al prossimo 16 ottobre. Due mesi prima delle festività, dunque, si potranno assaggiare le prelibatezze proposte.
 
Sempre in piazza San Carlo sta per aprire la Profumeria Sinatrache prende il posto del negozio di abbigliamento San Carlo dal 1973.
 
In via Roma, nei pressi di piazza Castello, aprirà il tanto atteso store della Nike, che andrà ad occupare gli spazi una volta assegnati ad H&M.
 
Piazza Cln si candida a diventare il cuore pulsante delle delizie dolciaria. Nelle immediate vicinanze della Gelateria di Alberto Marchetti, sta per sbarcare la pasticceria di Iginio Massari. Il pasticciere più celebre d’Italia, dovrebbe aprire i battenti intorno alla fine di questo mese.
In via Accademia delle Scienze è tutto pronto per l’esordio di Pescaria. I deliziosi panini pugliesi, con le migliori prelibatezze del sud, è pronto ad accogliere i golosi clienti con tante ricette da provare.
Una metamorfosi avviata da molto tempo, quella delle vie centrali di Torino. Sono sempre di più i negozi storici che smettono di essere operativi, la cui chiusura consente il proliferare di catene di qualità e storia non paragonabili, ma che attirano il pubblico odierno.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende