Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo a Torino: settimana di tempo variabile, minime in calo

Meteo a Torino: settimana di tempo variabile, minime in calo

Da Alessandro Maldera

Ottobre 07, 2019

Meteo, a Torino settimana di tempo variabile: minime in calo
Le previsioni del meteo a Torino annunciano l’inizio di una settimana di tempo variabile caratterizzato da sole e nubi.
Meteo, a Torino settimana di tempo variabile: minime in calo
Meteo, a Torino settimana di tempo variabile: minime in calo
I prossimi sette giorni saranno caratterizzati, all’inizio, da un cielo poco nuvoloso, ma mercoledì è previsto l’arrivo un peggioramento della situazione con l’intensificazione delle nubi e un calo delle temperature. Da giovedì, la situazione migliorerà con le massime che arriveranno a sfiorare i 24 gradi.
Le temperature minime si aggireranno tra i 8 gradi e i 12 gradi, mentre le massime andranno dai 15 ai 24 gradi.

Le previsioni del meteo a Torino della settimana

Lunedì 7 ottobre si aprirà con un cielo velato da qualche nuvola. Nel pomeriggio, però, le velature lasceranno spazio al sole.  La situazione si manterrà stabile anche in serata. Le temperature minime si aggireranno intorno agli 11 gradi, mentre le massime toccheranno i 21 gradi.
Martedì 8 ottobre il cielo si presenterà poco nuvoloso. Nel pomeriggio ci sarà un peggioramento con l’intensificarsi delle nubi. In serata il tempo si conserverà nuvoloso. Le temperature minime scenderanno fino a 10 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 18 gradi.
Mercoledì 9 ottobre  il cielo si presenterà coperto. Nel corso della giornata potrebbe arrivare la pioggia. Verso sera assisteremo ad ampie schiarite. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 10 gradi, mentre le massime saliranno fino a 15 gradi.
Giovedì 10 ottobre il cielo si presenterà soleggiato. Nel corso della giornata potrebbe comparire qualche velatura. In serata la situazione resterà stabile. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 8 gradi, mentre le massime saliranno fino a 21 gradi.
Venerdì 11 ottobre il cielo si presenterà soleggiato. Il tempo si conserverà stabile e sereno anche nel pomeriggio e in serata.Le temperature minime scenderanno fino ai 8 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 24 gradi.
Sabato 12 ottobre si aprirà con un cielo soleggiato, ma velato da qualche nuvola. La situazione si conserverà stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino a 10 gradi, mentre le massime saliranno fino a 22 gradi.

Domenica 13 ottobre il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. Il tempo si manterrà stabile anche nel pomeriggio, ma in serata ci sarà un’intensificazione delle nubi . Le temperature minime saranno di 12 gradi, mentre le massime arriveranno a 22 gradi.

(Previsioni da 3B Meteo3B Meteo)

Richiami Prodotti Italia App
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende