#Feelingturin: mostraci la tua città!

Quali sono gli scorci della nostra Torino che amate di più? Gli angoli della città a cui proprio non potreste proprio rinunciare? I luoghi che non vi stanchereste mai di vivere e di frequentare?
Insomma, in quale posto vi sentite, davvero, a casa?
Le risposte a tutte queste domande è #feelingturin, la nuova iniziativa social promossa da Rinascente in occasione dell’inaugurazione dello store, per festeggiare la fine dei lavori del progetto di ristrutturazione, di via Lagrange. che avverrà venerdì 4 ottobre.
Un progetto che si sviluppa su Instagram e che nasce per raccontare una nuova storia della nostra città, una Torino che racconta le sue bellezze e la sua vita cittadina.
L’obiettivo è quello di valorizzare la città attraverso gli occhi di noi torinesi che siamo, quindi, invitati a condividere su Instagram le nostre immagini del cuore.
Fotografie che gli utenti potranno pubblicare sul proprio profilo, insieme all’ hashtag #feelingturin.
Quest’ultimo, infatti, farà sì che le immagini vengano ricondivise anche dal profilo ufficiale dell’iniziativa (@feelingturin andando così a proporre un vero e proprio racconto itinerante del capoluogo sabaudo.
Una mostra fotografica per valorizzare la nostra città
Il 5 e 6 ottobre, in occasione dell’inaugurazione del nuovo store de La Rinascente, è prevista anche un’installazione temporanea che mostrerà una selezione delle fotografie di Torino presenti su Instagram.
Immagini selezionate da noi di Mole24 (@mole24torino in collaborazione con la pagina instagram Places of Turin (places_of_turin) che saranno esposte, oltre che nel nuovo store, nella Crystal Gallery di via Lagrange.
Sito che ospiterà gli eventi di inaugurazione del negozio .
Un’ occasione, insomma, per fare un tuffo negli angoli più suggestivi e amati città.
Insomma, cosa aspetti a partecipare a #feelingturin per valorizzare e far conoscere la nostra città?