Mole24 Logo Mole24
Home » Eventi » Arriva alle porte di Torino Dinner in the Sky, la cena tra le nuvole

Arriva alle porte di Torino Dinner in the Sky, la cena tra le nuvole

Da Alessandro Maldera

Settembre 26, 2019

Per la prima volta in Piemonte arriva alle porte di Torino Dinner in the Sky, la cena tra le nuvole.

Arriva alle porte di Torino Dinner in the Sky, la cena tra le nuvole

Il particolare appuntamento è in programma per la Festa di San Michele 2019 a Carmagnola.
La magica cena sospesi tra le nuvole si terrà da venerdì 27 a domenica 29 settembre, giorno in cui, da calendario, si celebra San Michele.


Il suggestivo ristorante tra le nuvole, dove è possibile mangiare ammirando un panorama mozzafiato da 50 metri di altezza, verrà inaugurato ufficialmente alle ore 17.00 di venerdì 27 settembre.


Il concept, ideato da David Ghysels, è famosissimo ed è presente in oltre 70 Paesi e grandi capitali mondiali come Atene, Berlino, Londra, Parigi, Rio De Janeiro e tanti altri.


La cena verrà servita a 50 metri di altezza e ciò sarà possibile grazie ad una struttura sostenuta da una gru che può ospitare fino a 22 persone intorno al tavolo e uno staff di 4 persone, composto da uno chef, due camerieri e un tecnico, al suo centro.


Tre giorni di festa con un ricco calendario di eventi in programma. 


Innanzitutto, anche in questa edizione, dal 27 al 30 settembre, sarà possibile cenare nel grande padiglione coperto gustando diverse proposte tra pizza, carne e pasta, che saranno accompagnati da un’ampia scelta di birre e vini. 


Tanti gli appuntamenti all’insegna della musica e del teatro.

Il programma della festa


Venerdì 27, alle ore 21.30, è in programma la Family Band 4 in concerto e dalle ore 23.00 ci sarà il djset by TuttaFuffa.


Sabato 28, alle ore 15.30, nell’area eventi ci sarà l’esibizione dei ballerini dell’a.s.d. VIDA! DANCE STUDIO di Ilario Parise.


Sempre sabato, alle ore 16.00, inizierà il quinto Truck Raduno, mentre nella mattinata di domenica 29 ci sarà il Raduno Nazionale Vespistico Città di Carmagnola e, nel primo pomeriggio, la premiazione del Campionato Nazionale di Regolarità.


Dalle ore 20.00 di sabato 28 ci sarà lo spettacolo itinerante di musica popolare Madame Live e, a partire dalle ore 22.30, si ballerà con Dado Dj Alyon.
Inoltre, per venerdì e sabato è in programma la Silent Disco, ovvero la discoteca silenziosa in cui ognuno ascolta la musica con la propria cuffia. L’evento si terrà dalla mezzanotte fino a notte fonda.


Domenica 29 settembre, invece, alle ore 21.30, ci sarà il concerto dei Sempre Max, la tribut band 883 e Max Pezzali.


Infine, lunedì 30 settembre, a chiudere i festeggiamenti della Festa di San Michele 2019 a Carmagnola saranno la decima Porchetta Day ed il classico appuntamento con lo spettacolo di teatro dialettale “Berto Ciola A Fa La Fin De Bertola” della compagnia J’Amis del Teatro.


Per partecipare alla Dinner in the Sky, i prezzi partono da 65 euro, e le prenotazioni possono essere effettuate sul sito ufficiale www.dinnerinthesky.it.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende