Mole24 Logo Mole24
Home » Enogastronomia » Apre a Torino Sal8, il nuovo cocktail bar del Mercato Centrale

Apre a Torino Sal8, il nuovo cocktail bar del Mercato Centrale

Da Alessandro Maldera

Settembre 26, 2019

Apre a Torino Sal8 il nuovo cocktail bar del Mercato Centrale: i due giovani titolari Luigi e Salvatore sono già proprietari del noto Barz8

Oggi, giovedì 26 settembre, apre a TorinoSal8.

Apre a Torino Sal8, il nuovo cocktail bar del Mercato Centrale

Il nuovo cocktail bar del Mercato Centrale Torino, nel cuore di Porta Palazzo, sarà inaugurato dai due titolari Salvatore Romano e Luigi Iula, già proprietari del noto Barz8 sulle rive del Po

Nello specifico, il locale si trova al primo piano della struttura. 

Qui, Salvatore e Luigi metteranno a disposizione le loro abilità di bartender e imprenditori per offrire cocktail unici e golosità dai richiami etnici.

Il Sal8 – Cocktail Bar si rifà alla filosofia famigliare dell’azienda con una precisa ricerca delle materie prime e un alto standard qualitativo. 

Inoltre, la cocktail list è stata studiata con maestria e professionalità, rispettando la stagionalità degli ingredienti ed utilizzando preparazioni artigianali che attingono da prodotti e tecniche prese in prestito dalla cucina. 

Salvatore Romano, detto Salvo, è l’artista del bar che propone e cura i drink, mentre Luigi Iula, detto Gigi, è l’anima imprenditoriale e amministrativa del duo, ma si occupa anche della proposta food. 

La festa di inaugurazione avrà inizio oggi alle ore 20.00 e continuerà fino alle 02.00 di notte tra dj set, cocktail alchemici e prelibatezze etniche. 
Dunque, l’appuntamento è al Mercato Centrale con il nuovo Sal8

(Foto tratta da Dissapore)

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende