Sanità

All’ospedale di Rivoli arriva la nuova tac da 1 milione di euro: è più rapida e precisa

1294
Tempo di lettura: < 1 minuto
All‘ospedale di Rivoli arriva la nuova tac.
Un macchinario altamente all’avanguardia, che è stato assicurato alla struttura ospedaliera per una cifra di un milione di euro.
Un investimento imponente, se si pensa che la cittadina sia stata dotata di un sofisticato strumento, che solamente altre tre strutture in Piemonte possono vantare.
Disporre di un simile apparecchio, per l’ospedale di Rivoli, è una vera e propria manna dal cielo. Già, perché la nuova Tac è nettamente più veloce e molto più precisa. Gli esami, che avvengono senza radiazioni, risultano essere più efficaci e più celeri. Condizioni fondamentali per l’Asl To3, che effettua, ogni anno, anche oltre 10mila prestazioni di questo genere.
All'ospedale di Rivoli arriva la nuova tac da 1 milione di euro: il macchinario, più rapido e preciso, servirà per le oltre 10mila prestazioni all'anno
All’ospedale di Rivoli arriva la nuova tac da 1 milione di euro: il macchinario, più rapido e preciso, servirà per le oltre 10mila prestazioni all’anno
Pertanto, la dotazione fa fare all’ospedale un salto in avanti con gli anni, per qualità del servizio proposto.

Gli altri esempi

Gli addetti ai lavori (primari e dottori su tutti) e i rappresentanti delle istituzioni locali (il sindaco, in particolar modo) si sono dimostrati entusiasti di questa innovazione. Una novità che proietta nel futuro l’ospedale di Rivoli, con un progresso non indifferente.
Anche a Pinerolo e a Susa sono stati introdotti questi macchinari, che permettono di proporre prestazioni più rapide e di indubbia qualità. Segno che la sanità, in Piemonte e più specificamente a Torino, resta uno dei temi maggiormente centrali. Un settore punta di diamante, che attira anche pazienti provenienti da altre parti d’Italia. Una capillare rete che coinvolge pure la provincia, grazie a queste eccellenze di ultima generazione.

Tag
1294

Related Articles

1294
Back to top button
Close