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Lidl assume a Torino: posizioni aperte per le sedi delle città e della provincia

Lidl assume a Torino: posizioni aperte per le sedi delle città e della provincia
Lidl assume a Torino: posizioni aperte per le sedi delle città e della provincia
Tempo di lettura: 3 minuti

Lidl assume a Torino: posizioni aperte per diverse mansioni nei punti vendita della città e della provincia

Lidl assume a Torino.
Lidl assume a Torino: posizioni aperte per le sedi delle città e della provincia
Lidl assume a Torino: posizioni aperte per le sedi delle città e della provincia
La catena di discount ha aperto le selezioni per ricercare nuovo personale per le sedi di numerose cittadine della provincia del capoluogo piemontese. Nello specifico, le risorse umane sono ricercate per le sedi di VolpianoIvrea e in tutto il Piemonte.
Di seguito riportiamo le figure professionali ricercate, i requisiti necessari e le modalità di presentazione della candidatura.

Addetti vendita a chiamata

Dove: zona Ciriè (TO)

La risorsa sarà responsabile di tutte le attività operative all’interno dei punti vendita Lidl e contribuirà a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti.

Attività:

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  • Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita
  • Rifornimento dei prodotti
  • Predisposizione e gestione degli articoli promozionali
  • Gestione della cassa
  • Assistenza al cliente
  • Sistemazione e pulizia dei locali

Requisiti:

  • Diploma di maturità
  • Spiccato orientamento al cliente
  • Predisposizione al lavoro di squadra
  • Affidabilità e flessibilità

 

Addetto Vendite part-time

Dove: Strambino (TO)

La risorsa sarà responsabile di tutte le attività operative all’interno dei punti vendita Lidl e contribuirà a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti.

Attività:

  • Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita
  • Rifornimento dei prodotti
  • Predisposizione e gestione degli articoli promozionali
  • Gestione della cassa
  • Assistenza al cliente
  • Sistemazione e pulizia dei locali

Requisiti:

  • Diploma di maturità
  • Spiccato orientamento al cliente
  • Predisposizione al lavoro di squadra
  • Affidabilità e flessibilità
  • Approccio multitasking
  • Interesse per il commercio

 

Apprendista addetto vendite part-time

Dove: Alpignano (TO), Ciriè (TO)

La risorsa si occuperà di tutte le attività operative all’interno dei punti vendita Lidl e contribuirà a rendere più piacevole l’esperienza di acquisto dei clienti.

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Attività:

  • Collaborazione con il team per una gestione efficiente del punto vendita
  • Rifornimento dei prodotti
  • Predisposizione e gestione degli articoli promozionali
  • Operazioni di cassa
  • Assistenza al cliente
  • Sistemazione e pulizia dei locali

Requisiti:

  • Età compresa tra i 18 e i 29 anni (DLgs 81/2015)
  • Nessuna esperienza pregressa nella Grande Distribuzione (DLgs 81/2015)
  • Diploma di scuola media superiore
  • Predisposizione ai rapporti interpersonali
  • Orientamento al cliente
  • Flessibilità e attitudine al team working

 

Capo Area – Retail Manager

Dove: Piemonte e Liguria

Il Capo Area è responsabile della gestione dei 4 – 6 punti vendita che gli sono assegnati ed è l’interlocutore principale nella gestione dei rapporti tra la Direzione Regionale e le Filiali di sua competenza.

Attività:

  • Insieme al Capo Filiale/Store Manager, seleziona e gestisce un team di 60 – 80 risorse. È responsabile del loro sviluppo e le motiva costantemente al raggiungimento di traguardi ambiziosi
  • Assicura e verifica l’implementazione e il mantenimento degli standard commerciali  e delle direttive aziendali
  • Analizza e monitora i KPI dei propri punti vendita
  • Garantisce il rispetto della normativa sulla sicurezza ed igiene negli ambienti di lavoro

Titolo richiesto: Laurea a indirizzo economico-gestionale

 

Facility Specialist

Dove: Piemonte

Il Facility Specialist collabora con il proprio team al mantenimento del patrimonio immobiliare.

Attività:

  • Ricezione delle segnalazioni guasti provenienti dai punti vendita della zona di competenza
  • Sulla base delle priorità, attivazione dei fornitori esterni
  • Verifica della qualità dei lavori e dei servizi effettuati
  • Pianificazione di manutenzioni ordinarie e straordinarie e gestione dei servizi di pulizia e sicurezza
  • Produzione ed elaborazione di report
  • Gestione a sistema della corretta registrazione dei costi
  • Ottimizzazione dei processi esistenti

Requisiti:

  • Laurea ad indirizzo tecnico-gestionale (Gestione del costruito, Ingegneria Civile/Edile, Ingegneria meccanica, Ingegneria gestionale)
  • Esperienza precedente di 1-2 anni all’interno di contesti aziendali strutturati
  • Ottimo utilizzo del pacchetto MS Office ed in particolar modo di Excel
  • Ottime capacità organizzative, precisione e autonomia lavorativa
  • Elevata propensione al problem solving
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Graduate Program Generazione Talenti – Vendite

Dove: Direzione Regionale di Volpiano (TO)

Attività:

  • Formazione di 12 mesi con un training on the job in un contesto stimolante
  • Sperimentazione della continua evoluzione delle diverse realtà Lidl del territorio

Requisiti:

  • Essere neolaureati con una mentalità manageriale e aperta al cambiamento
  • Avere spirito di iniziativa e sapersi assumere delle responsabilità
  • Essere capace di collaborare
  • Aver trascorso brevi periodi o soggiorni all’estero per studio
  • Buona conoscenza della lingua inglese

 

HR Manager Amministrazione del Personale & Legal

Dove: Direzione Regionale di Volpiano (TO)

La risorsa inserita gestirà le aree Amministrazione del Personale, Legal HR e Reporting relativo al Personale. Sarà il principale referente per i colleghi della Direzione Regionale e della Direzione Generale per le sue aree di competenza e gestirà le relazioni con gli Enti, i sindacati e le rappresentanze locali.

Attività:

  • Verifica dei documenti necessari ai rapporti di lavoro, dei cartellini presenza e delle timbrature di tutti i collaboratori della Direzione Regionale
  • Chiusura delle presenze sul sistema – chiusure cartellini e quadrature
  • Consulenza ai dipendenti su buste paga e cedolini
  • Gestione delle comunicazioni sindacali, interfaccia con sindacati e rappresentanze locali
  • Reportistica
  • Gestione dei procedimenti disciplinari
  • Gestione delle problematiche relative al rapporto di lavoro
  • Gestione delle controversie giuslavoristiche e degli accessi ispettivi
  • Analisi KPI relativi al personale, controllo costi

Titolo richiesto: Laurea in giurisprudenza/economia/scienze politiche

 

Preparatore merce per turni notturni part-time

Dove: Centro Logistico di Volpiano(TO)

La risorsa lavorerà in uno dei seguenti reparti: Entrata Merci, Commissionamento o Uscita Merci.

Requisiti:

  • Disponibilità a turni notturni
  • Motivazione, dinamismo e flessibilità
  • Capacità di lavorare sia autonomamente che in squadra assicurando sempre elevati standard qualitativi
  • Attenzione al dettaglio e precisione
  • Affinità con i numeri
  • Predisposizione a lavorare con mezzi di movimentazione merci
  • Ottima manualità nell’utilizzo di mezzi e strumenti legati alla mansione
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Real Estate Development Manager – Responsabile Sviluppo Immobiliare – Espansionista

Dove: Piemonte e Liguria

La risorsa partecipa attivamente alla realizzazione delle strategie di espansione nell’area geografica assegnata: il suo obiettivo è ricercare e acquisire spazi adatti all’apertura di nuovi punti vendita.

Attività:

  • Presidio dell’area geografica per raccogliere informazioni sul territorio relative alla disponibilità di terreni o immobili
  • Creazione di nuove opportunità di sviluppo immobiliare attraverso la relazione con Enti pubblici e privati
  • Analisi della documentazione tecnica e legale attinente agli immobili o ai terreni individuati
  • Studio e verifica della fattibilità delle operazioni dal punto di vista tecnico ed economico
  • Presentazione delle proposte di acquisizione immobiliari al Board aziendale
  • Negoziazione e conduzione delle trattative con privati ed enti pubblici
  • Relazione con le pubbliche amministrazioni al fine di ottenere le necessarie autorizzazioni per la realizzazione dei punti vendita
  • Gestione della contrattualistica relativa all’operazione immobiliare

Requisiti:

  • Laurea di indirizzo tecnico (Architettura, Pianificazione Territoriale Urbanistica e Ambientale, Ingegneria Civile o Edile) o economico gestionale (Economia o Ingegneria Gestionale)
  • Spirito imprenditoriale e orientamento all’obiettivo
  • Elevata propensione alla negoziazione commerciale
  • Ottima conoscenza delle dinamiche immobiliari e degli aspetti legali annessi alle operazioni di acquisto o locazione
  • Conoscenza del territorio e dei meccanismi di funzionamento delle amministrazioni pubbliche
  • Esperienza pregressa in ruolo analogo
Per ulteriori dettagli e informazioni è utile consultare il sito, sul quale è possibile candidarsi seguendo la procedura online indicata. Qui sarà inoltre possibile prendere visione di tutte le proposte di lavoro e dei relativi requisiti necessari per poter inoltrare la propria candidatura.