Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino primo assaggio d’autunno: temperature in picchiata

Meteo, a Torino primo assaggio d’autunno: temperature in picchiata

Da Alessandro Maldera

Settembre 02, 2019

Meteo, a Torino primo assaggio d'autunno: temperature in picchiata
Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare la prima settimana dal sapore autunnale.
Meteo, a Torino primo assaggio d'autunno: temperature in picchiata
Meteo, a Torino primo assaggio d’autunno: temperature in picchiata
Nel corso dei prossimi sette giorni, il cielo vedrà alternarsi sole e nuvole, nonché piogge e un brusco calo delle temperature.
Le temperature minime si aggireranno tra i 14 gradi e i 19 gradi, mentre le massime andranno dai 22 ai 29 gradi.
Lunedì 2 settembre si aprirà con un cielo parzialmente nuvoloso. Nel pomeriggio le nuvole tenderanno ad intensificarsi. In serata potrebbe arrivare la pioggia. Le temperature minime si aggireranno intorno agli 19 gradi, mentre le massime toccheranno i 29 gradi.
Martedì 3 settembre il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. La situazione cambierà nel primo pomeriggio, quando assisteremo ad ampie schiarite. In serata il tempo si conserverà stabile. Le temperature minime scenderanno fino a 16 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 27 gradi.
Mercoledì 4 settembre si aprirà con un cielo molto nuvoloso. Nel pomeriggio assisteremo ad ampie schiarite. In serata la situazione si conserverà stabile. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 17 gradi, mentre le massime saliranno fino a 26 gradi.
Giovedì 5 settembre si aprirà con un cielo nuvoloso. La situazione peggiorerà nel pomeriggio con l’arrivo di piogge e temporali anche in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 16 gradi, mentre le massime saliranno fino a 24 gradi.
Venerdì 6 settembre il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. Nel corso della giornata la situazione potrebbe peggiorare localmente con ulteriori nubi e piogge.Le temperature minime scenderanno fino ai 16 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 22 gradi.
Sabato 7 settembre si aprirà con un cielo poco nuvoloso. Nel pomeriggio e in serata assisteremo a piogge intervallate da nuvole. Le temperature minime scenderanno fino a 16 gradi, mentre le massime saliranno fino a 22 gradi.

Domenica 8 settembre il cielo si presenterà sereno o poco nuvoloso. La situazione si manterrà stabile per l’intera giornata. Le temperature minime saranno di 14 gradi, mentre le massime arriveranno a 23 gradi.

(Previsioni da 3B Meteo)

Richiami Prodotti Italia App
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende