Arriva a Torino CompEATition, la sfida tra i migliori street food
Ago 29, 2019
1 minute read
8699
Arriva a Torino CompEATition, la sfida tra i migliori street food
Tempo di lettura: < 1minuto
Arriva a Torino CompEATition, la sfida tra i migliori street food della città: la manifestazione durerà un mese e si terrà davanti a Eataly Lingotto
Dal 3 al 24 settembre sbarcherà a TorinoCompEATition, la sfida tra i migliori street food della città.
Arriva a Torino CompEATition, la sfida tra i migliori street food
Si tratta di una manifestazione gastronomica che si svolgerà in una serie di appuntamenti con il fine di eleggere il campione dello street food torinese.
Le sfide si terranno tutti i martedì dalle ore 18.00 alle 23.00 nella piazza di fronte a Eataly Lingotto.
Nello specifico, gli appuntamenti si svolgeranno il 3, il 10, il 17 e il 24 settembre.
Dunque, ogni martedì, tre famosi street food della città si sfideranno a colpi di piatti da magiare rigorosamente in strada.
I piatti verranno giudicati dal pubblico e da una giuria tecnica che sarà composta da tre esperti tra chef e personaggi importanti del mondo gastronomico.
La finalissima si terrà ad ottobre, quando i vincitori di ogni tappa si sfideranno per ottenere il titolo di miglior street food di Torino.
L’idea è nata dall’agenzia To Be in collaborazione con Eataly che hanno pensato di creare una sorta di competizione tra street food per trovare il migliore di Torino.
Tra gli strett food in gara ci saranno Affini, Bol House, El Beso, Pacifik Poke, Rizzelli, Street Fish, Tasta Food, Trapizzino e tanti altri.
Inoltre, nel corso delle sfide gli ospiti potranno degustare tutti i piatti in gara e abbinarli alla selezione di vini proposti da Eataly.
L’ingresso all’evento è libero, ma per partecipare occorrerà accreditarsi sul sito ufficiale dell’evento.
Dunque, per tutti gli amanti del cibo di strada, CompEATition rappresenta l’occasione ideale per conoscere quali sono i migliori street food della città.
Il tuo supporto aiuta a proteggere l'indipendenza di Mole24 e significa che possiamo continuare a fornire contenuti di qualità che aiutano a valorizzare e far riscoprire la città di Torino. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è prezioso per il nostro lavoro.