Aeroporto di Caselle, Ryanair aumenta i voli per le feste natalizie
Ago 29, 2019
1 minute read
6454
Aeroporto di Caselle, Ryanair aumenta i voli per le feste natalizie
Tempo di lettura: < 1minuto
Aeroporto di Caselle, Ryanair incrementa i voli per le prossime feste natalizie
Buone notizie per l’Aeroporto di Caselle.
Aeroporto di Caselle, Ryanair aumenta i voli per le feste natalizie
Ryanair opererà numerosi voli supplementari per le prossime festività natalizie, tra il 19 dicembre 2019 e il 7 gennaio 2020.
Saranno sei le rotte interessate dall’aumento del numero di voli pensati per favorire i viaggiatori torinesi in partenze verso le mete turistiche estere, nonché per i turisti e gli sciatori in arrivo a Torino e in Piemonte.
I voli supplementari in programma
Nel dettaglio, le due rotte italiane per cui è previsto l’incremento dei voli in quel periodo sono Brindisi, con un volo in più, e Palermo, con ben 9 collegamenti in più.
Per quanto riguarda le rotte estere, invece, verso Barcellona verranno operati 3 voli in più, per Bruxelles 2 voli supplementari, verso Dublino si arriverà a 4 collegamenti, mentre per Londra i voli in più saranno 3.
I biglietti per i voli sono già in vendita sul sito www.ryanair.com.
Il nuovo volo per Bristol
La compagnia area low cost più grande d’Europa sembra puntare molto sullo scalo torinese.
Infatti, nella programmazione invernale 2019 di Caselle verrà inserito il nuovo volo Torino-Bristol, operato da Ryanair, e attivo dal prossimo mese di dicembre.
Il nuovo collegamento tra il capoluogo piemontese e la città inglese avrà frequenza settimanale e sarà operativo nei giorni di martedì e sabato.
La programmazione prevede la partenza da Bristol alle ore 15:15 e l’arrivo a Torino alle 18:10, mentre il decollo dal capoluogo piemontese è in programma alle ore 18:35 e l’arrivo nella città inglese è previsto per le 19:30.
Il nuovo volo permetterà ai viaggiatori italiani di visitare questa cittadina inglese, e di contro, promuove Torino, il Piemonte e le sue montagne come destinazione ideale per gli sport invernali per i visitatori in arrivo dal Regno Unito.
Dunque, i torinesi che vogliono già pianificare le proprie vacanze di Natale possono già acquistare i biglietti per raggiungere la località dove trascorrere le festività natalizie.
Il tuo supporto aiuta a proteggere l'indipendenza di Mole24 e significa che possiamo continuare a fornire contenuti di qualità che aiutano a valorizzare e far riscoprire la città di Torino. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è prezioso per il nostro lavoro.