Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino un’altra settimana di tempo instabile: sole e pioggia si alterneranno

Meteo, a Torino un’altra settimana di tempo instabile: sole e pioggia si alterneranno

Da Alessandro Maldera

Agosto 26, 2019

Meteo, a Torino un'altra settimana di tempo instabile: sole e pioggia si alterneranno

Meteo, a Torino ha inizio una nuova settimana di tempo instabile: sole e nuvole si alterneranno nel cielo tutti i giorni, ma è previsto l’arrivo di piogge nel fine settimana

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare una nuova settimana di tempo instabile.
Meteo, a Torino un'altra settimana di tempo instabile: sole e pioggia si alterneranno
Meteo, a Torino un’altra settimana di tempo instabile: sole e pioggia si alterneranno
Nel corso dei prossimi sette giorni, il cielo vedrà alternarsi sole e nuvole, senza escludere l’arrivo di forti temporali e piogge.
Le temperature minime si aggireranno tra i 18 gradi e i 20 gradi, mentre le massime andranno dai 26 ai 32 gradi.
Lunedì 26 agosto si aprirà con un cielo soleggiato. Nel pomeriggio arriveranno le nuvole. La situazione si manterrà stabile anche in serata. Le temperature minime si aggireranno intorno agli 20 gradi, mentre le massime toccheranno i 31 gradi.
Martedì 27 agosto il cielo si presenterà parzialmente nuvoloso. La situazione cambierà nel primo pomeriggio, quando assisteremo ad ampie schiarite. In serata il tempo si conserverà stabile. Le temperature minime scenderanno fino a 20 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 30 gradi.
Mercoledì 28 agosto si aprirà con un cielo poco nuvoloso, ma con un po’ di pioggia. Il tempo peggiorerà nel pomeriggio con l’intensificarsi delle nubi. La situazione si conserverà simile anche in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 20 gradi, mentre le massime saliranno fino a 26 gradi.
Giovedì 29 agosto si aprirà con un cielo soleggiato, ma velato dalle solite nubi. La situazione si manterrà stabile nel pomeriggio e anche in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 19 gradi, mentre le massime saliranno fino a 30 gradi.
Venerdì 30 agosto il cielo si presenterà soleggiato. La situazione si manterrà stabile in pomeriggio e in serata. Le temperature minime scenderanno fino ai 18 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 32 gradi.
Sabato 31 agosto si aprirà con un cielo poco nuvoloso. Nel pomeriggio e in serata si manterrà stabile. Le temperature minime scenderanno fino a 20 gradi, mentre le massime saliranno fino a 29 gradi.

Domenica 1 settembre il cielo si presenterà poco nuvoloso. La situazione peggiorerà nel pomeriggio con l’intensificarsi delle nubi e in serata, quando arriverà la pioggia. Le temperature minime saranno di 18 gradi, mentre le massime arriveranno a 27 gradi.

(Previsioni da 3B Meteo)
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende