Arriva “Segui la Luna”, la rassegna di serate osservative al Planetario di Torino
Ago 16, 2019
1 minute read
836
Arriva "Segui la Luna", la rassegna di serate osservative al Planetario di Torino
Tempo di lettura: < 1minuto
Arriva “Segui la Luna”, la rassegna di serate osservative tra le stelle al Planetario di Torino Infini.To: l’evento in occasione del 50esimo anniversario dello sbarco dell’uomo sulla Luna
In occasione dei cinquant’anni dall’allunaggio arriva “Segui la Luna”, la rassegna di serate osservative tra le stelle al Planetario di Torino.
Arriva “Segui la Luna”, la rassegna di serate osservative al Planetario di Torino
I visitatori avranno la possibilità di osservare il nostro satellite con un telescopio scoprendo aneddoti e curiosità sullo Spazio.
Il programma della serata prevede la visita libera al Museo Interattivo, lo spettacolo Apollo 11 all’interno del Planetario e l’osservazione della Luna con il telescopio dalla terrazza del Museo.
In casi di condizioni meteo avverse, l’osservazione verrà sostituita da uno spettacolo live con un approfondimento dedicato alla Luna all’interno del Planetario.
Durante l’evento resterà aperta anche la Caffetteria del Museo, gestita dalla Cooperativa Patchanka.
Per accedere alla caffetteria, però, è obbligatorio acquistare il biglietto dell’evento.
La serata osservativa di sabato 7 settembre si terrà dalle 17.30 alle 19.30.
Sarà possibile scegliere l’orario dell’attività solo al momento di acquisto del biglietto.
Per quanto riguarda le tariffe, il costo del biglietto intero è di 16,50 euro, mentre il biglietto ridotto ha un prezzo di 9,50 euro.
Dunque, per tutti gli appassionati di astronomia e di osservazione del cielo, le serate osservative al Planetario di Pino Torinese sono un’occasione imperdibile per scrutare la Luna e le stelle.
Il tuo supporto aiuta a proteggere l'indipendenza di Mole24 e significa che possiamo continuare a fornire contenuti di qualità che aiutano a valorizzare e far riscoprire la città di Torino. Ogni contributo, per quanto grande o piccolo, è prezioso per il nostro lavoro.