Mole24 Logo Mole24
Home » meteo Torino » Meteo, a Torino una settimana di tempo instabile: all’inizio temporali poi sole

Meteo, a Torino una settimana di tempo instabile: all’inizio temporali poi sole

Da Alessandro Maldera

Agosto 05, 2019

Meteo, a Torino una settimana di tempo instabile: all'inizio temporali poi sole

Meteo, a Torino ha inizio una nuova settimana di tempo instabile: all’inizio sono attesi temporali anche forti, ma nel fine settimana tornerà il sole

Secondo quanto riportato dalle previsioni del meteo, a Torino sta per iniziare una settimana di tempo instabile.
Meteo, a Torino una settimana di tempo instabile: all'inizio temporali poi sole
Meteo, a Torino una settimana di tempo instabile: all’inizio temporali poi sole
All’inizio la settimana sarà caratterizzata da cielo sereno o parzialmente nuvoloso con l’attesa di temporali anche forti per le giornate di martedì e mercoledì. Da giovedì tornerà il sole con temperature fino a 34 gradi.
Anche il prossimo weekend sarà all’insegna del bel tempo.
Le temperature minime si aggireranno tra i 20 gradi e i 24 gradi, mentre le massime andranno dai 27 ai 34 gradi.
Lunedì 5 agosto si aprirà con un cielo soleggiato, ma leggermente velato da alcune nuvole. La situazione si manterrà stabile anche nel pomeriggio e in serata. Le temperature minime si aggireranno intorno agli 24 gradi, mentre le massime toccheranno i 33 gradi.
Martedì 6 agosto il cielo si presenterà poco nuvoloso. Nel pomeriggio le nubi tenderanno ad intensificarsi portando temporali anche forti. In serata tornerà il sereno. Le temperature minime scenderanno fino a 21 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 32 gradi.
Mercoledì 7 agosto si aprirà con un cielo nuvoloso. Nel corso del pomeriggio sono previste schiarite, ma in serata sono attesi temporali anche di forte intensità. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 20 gradi, mentre le massime saliranno fino a 27 gradi.
Giovedì 8 agosto si aprirà con un cielo soleggiato, ma velato dalle solite nuvole. La situazione si conserverà stabile anche al pomeriggio e in serata. Le temperature minime si attesteranno intorno ai 20 gradi, mentre le massime saliranno fino a 31 gradi.
Venerdì 9 agosto il cielo si presenterà velato al mattino e poco nuvoloso al pomeriggio. La situazione si conserverà stabile anche in serata. Le temperature minime scenderanno fino ai 20 gradi, mentre le massime raggiungeranno i 31 gradi.
Sabato 10 agosto si aprirà con il sole, che brillerà nel cielo per tutta la giornata seppur con qualche leggera velatura. Le temperature minime scenderanno fino a 21 gradi, mentre le massime saliranno fino a 34 gradi.

Domenica 11 agosto il cielo si presenterà particolarmente nuvoloso con possibili pioggia nel primo pomeriggio. Le temperature minime saranno di 23 gradi, mentre le massime arriveranno a 31 gradi.

(Previsioni da 3B Meteo)
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende