Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » Riapre il punto verde di piazza d’Armi: attivi ristorante e sala da ballo

Riapre il punto verde di piazza d’Armi: attivi ristorante e sala da ballo

Da Alessandro Maldera

Luglio 09, 2019

Riapre il punto verde di piazza d'Armi: attivi ristorante e sala da ballo

Riapre il punto verde di piazza d’Armi: attivi ristorante e sala da ballo, l’area di corso Monte Lungo di nuovo fruibile al cento per cento

Riapre finalmente il punto verde di piazza d’Armi.
Fino allo scorso martedì 2 luglio tutto era ancora in stand by. I gestori, l’Associazione Città in Arte, ne avevano annunciato l’apertura per la seconda metà di giugno. Un ritardo significativo, che aveva generato qualche malumore tra gli utenti.
Riapre il punto verde di piazza d'Armi: attivi ristorante e sala da ballo
Riapre il punto verde di piazza d’Armi: attivi ristorante e sala da ballo
Il gazebo e la pista di ballo liscio sono state,  fino ad ora, circondate dalle transenne e anche l’area con panche e tavoli era bloccata.
Nonostante le tensostrutture siano state montate da giorni, l’ingresso è stato vietato per motivi di sicurezza per tutto questo tempo.
Infatti, la Commissione Vigilanza della Città non aveva dato il nulla osta perché i gestori non avevano presentato tutta la documentazione necessaria.
Nello specifico, mancavano le indispensabili carte sugli ormai datati impianti elettrici. Pertanto, gli operai si sono messi al lavoro la settimana scorsa per gli ultimi collaudi.
Lo stallo si è risolto in questi giorni. È stato necessario l’ultimo sopralluogo della Commissione di Vigilanza, che hanno appurato la presenza delle condizioni per riaprire il punto verde.
I gestori hanno inoltre provveduto alla presentazione dei documenti richiesti, permettendo così al punto di tornare operativo. Da questa sera, dunque, gli utenti potranno tornare a beneficiare delle attrazioni messe a disposizione dal ristorante e dalla sala da ballo. Insomma, una riconquista per i frequentatori abituali, che torneranno a godersi uno dei punti di riferimento dell’estate torinese.

Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende