Mole24 Logo Mole24
Home » Articoli HP » L’aeroporto di Caselle sempre più collegato: in aumento i voli per l’Italia e per l’estero

L’aeroporto di Caselle sempre più collegato: in aumento i voli per l’Italia e per l’estero

Da Alessandro Maldera

Luglio 02, 2019

Aeroporto di Caselle, in vista dell’estate nuovi voli collegheranno il capoluogo piemontese con le mete più ambite in Italia e all’estero

Quest’estate Torino, grazie al suo aeroporto di Caselle, sarà più collegata al resto d’Italia e all’estero.
Nello specifico, per quanto riguarda i voli nazionali, Volotea ha deciso di puntare su Caselle aumentando di un volo alla settimana i collegamenti con Palermo, mentre, tra giugno e settembre ha aggiunto di e frequenze settimanali su Cagliari e Olbia.
I viaggiatori diretti a Napoli, invece, potranno contare sui collegamenti operati da EasyJet e Volotea, attivi sulla città partenopea dal settembre 2018.
Gli altri collegamenti nazionali saranno operati da Blue Air.
Voli in aumento anche per le mete internazionali con British Airways che aggiunge un volo alla settimana per Londra Gatwick nel periodo giugno-luglio.
Vueling, invece, aumenterà le frequenze per Barcellona tra agosto e settembre, mentre la Royal Air Maroc ha aggiunto più collegamenti per tutto il periodo estivo verso Casablanca.
Anche Ryanair effettuerà più voli verso Ibiza, così come Wizzair direzione Budapest.
Quest’anno Volotea ha aperto in anticipo i voli rispetto al 2018 verso l’incantevole isola greca di Skiathos.
Inoltre, quest’anno verranno attivati tre nuovi collegamenti: uno verso Berlino, operato da EasyJet, uno verso Fez di Ryanair e quello verso Cracovia di Wizzair, disponibile dal prossimo 3 agosto.
Dunque, quest’anno Torino è ancora più collegata al resto d’Italia e del mondo confermandosi così una meta turistica importante sia a livello nazionale che internazionale.
Alessandro Maldera Avatar

Alessandro Maldera

Giornalista, ha collaborato per molti anni con testate giornalistiche nazional e locali. Dal 2014 è il fondatore di mole24. Inoltre è docente di corsi di comunicazione web & marketing per enti e aziende