Lavoro
Nike apre a Torino: l’azienda americana sbarca nel centro del capoluogo piemontese

Nike apre a Torino: la multinazionale americana che commercializza calzature, abbigliamento e accessori sportivi sbarca nel centro del capoluogo piemontese
Nike apre a Torino.

Dopo tante chiusure illustri che stanno interessando negli ultimi anni il centro del capoluogo piemontese, un nuovo store si appresta ad aprire i battenti.
Già da alcuni giorni, sotto i prestigiosi portici della centralissima via Roma, quelli abitualmente tra i più frequentati dai torinese, è apparso il logo Nike, accompagnato dallo storico claime “Just do it” e dalla scritta “Opening soon”.
La multinazionale statunitense famosa nel mondo per la produzione e commercializzazione di calzature, abbigliamento e accessori sportivi, ha scelto una delle vie dello shopping più amate dai torinesi per la sua nuova apertura sotto la Mole, dopo quella di Porta Nuova.
Al momento non è stata ancora resa nota la data per l’inaugurazione ufficiale dello store.
Una bella notizia per tutti gli amanti dei prodotti Nike che potranno recarsi nel tempio del marchio della pipa per acquistare le ultime novità del brand americano.
Dunque, il centro di Torino si appresta ad accogliere il nuovo Nike store dopo le numerose chiusure eccellenti che si sono susseguite negli ultimi mesi che hanno un po’ svuotato le vie del centro della città.
(Foto tratta da Percassi)