Articoli HPMusica

Stupinigi Sonic Park, musica e concerti a Nichelino

669
Tempo di lettura: < 1 minuto

Nel parco dell’omonima Palazzina di Caccia ritorna nel 2019 Stupinigi Sonic Park, la manifestazione musicale estiva di Nichelino.

Dopo il successo dell’edizione del 2018, la cintura di Torino si prepara ad accogliere nuovi artisti e concerti per tutti i gusti per tutto il mese di luglio.

Stupinigi Sonic Park, il programma

Giovedì 4 luglio: Skunk Anansie. Il gruppo celebrerà in questa occasione i suoi venticinque anni di carriera musicale.

Martedì 9 luglio: Francesco De Gregori con “De Gregori e Orchestra”, nella più ampia cornice di un tour estivo durante il quale il pubblico potrà assistere a un concerto accompagnato da quaranta elementi dal vivo.

Mercoledì 10 luglio: King Crimson, band britannica che si prepara a festeggiare proprio a Nichelino cinquant’anni di attività.

Giovedì 11 luglio: Subsonica. Il gruppo torinese torna nella sua terra e si prepara ad accogliere un pubblico sicuramente numeroso.

Martedì 16 luglio: Marlene Kuntz, che celebreranno a Nichelino trent’anni di attività e vent’anni dall’uscita dell’album “Ho ucciso paranoia”.

Mercoledì 17 luglio: Mark Knopfler, chitarrista e cantautore britannico.

Giovedì 18 luglio: Eros Ramazzotti, con il suo tour mondiale “Vita ce n’é”.

Ulteriori informazioni

I concerti inizieranno tutti alle 21.00 e dureranno circa un paio d’ore. Il costo dei biglietti varia da un appuntamento all’altro.

Queste e molte altre informazioni sul sito dell’iniziativa.

669

Related Articles

669
Back to top button
Close
Close