Articoli HPTrasporti

[TO]Bike compie 9 anni: tante iniziative per festeggiare il servizio di bike sharing

434
Tempo di lettura: < 1 minuto

[TO]Bike compie 9 anni: numerose iniziative per festeggiare il servizio di bike sharing pubblico di Torino, che il prossimo 6 giugno celebrerà i 9 anni di attività

[TO]Bike compie 9 anni.
Il prossimo giovedì 6 giugno il servizio di bike sharing pubblico della città di Torino celebrerà i 9 anni di attività.
Proprio per questa occasione sono in programma tante iniziative per festeggiare questo importante traguardo.
I festeggiamenti sono iniziati lo scorso 23 maggio, quando è stato presentato ufficialmente [TO]Handbike, il primo servizio in Italia e in Europa di bike sharing dedicato agli utenti con disabilità.
La festa continuerà a partire da oggi, lunedì 3 giugno, e per tutta la settimana fino a domenica 9 giugno, con tante iniziative, promozioni e sorprese pensate per tutta la città e non solo per gli utenti, ma anche per chi non ha mai provato il servizio.
Tra le iniziative per i nuovi utenti, presentate sulla pagina Facebook ufficiale di [TO]Bike, ci sono l’abbonamento giornaliero a 0,99€ o la promozione dedicata all’acquisto di un nuovo abbonamento sulla nuova App BiciinCittà, mentre per gli abbonati ci saranno tanti regali come ringraziamento per l’affetto e la fiducia al servizio.
L’obiettivo di [TO]Bike è quello di rendere la città di Torino un luogo sempre più ciclabile, più green e più smart.
Il lavoro sembra già portare i suoi frutti. Infatti, in nove anni di attività, dal 2010, anno di attivazione del servizio, sono stati percorsi con le biciclette gialle oltre 38 milioni di chilometri con un numero di prelievi stimato intorno ai 9 milioni.
Numeri che, senza ombra di dubbio, hanno contribuito a ridurre sensibilmente le emissioni inquinanti.
Per scoprire tutte le iniziative e i regali di [TO]Bike basterà seguire l’hashtag #ninetobike, oppure la pagina Facebook o scaricare la nuova app BiciinCittà.

Tag
434

Related Articles

434
Back to top button
Close
Close