Articoli HPMusica

Ultimo a Torino, il cantante romano in concerto al PalaAlpitour

1293
Tempo di lettura: < 1 minuto

Ultimo a Torino, il cantante in romano in concerto al PalaAlpitour il 31 maggio   

 
Grande attesa per il concetto di Ultimo a Torino
 
Stasera, venerdì 31 maggio, alle ore 21:00, il cantante romano si esibirà al PalaAlpitour con il suo nuovo tour “Colpa delle favole”, omonimo del suo ultimo album uscito il 5 aprile per Honiro Label, e già certificato disco di platino. 
 
Il tour è partito lo scorso 25 aprile e proseguirà nei palazzetti più importanti d’Italia, dove tutte le date sono quasi ovunque sold out. 
 
Tra i brani che il giovane artista romano proporrà in scaletta non mancherà il singolo sanremese “I tuoi particolari”, con cui è arrivato secondo dietro al rapper milanese Mahmood, ma ci saranno anche le canzoni del nuovo album come “Fateme cantà”, “Rondini al guinzaglio”, “Ipocondria”, “Aperitivo Grezzo”, “Quella casa che avevamo in mente” e “La stazione dei ricordi”. Non mancheranno i brani dei precedenti dischi “Peter Pan” e “Pianeti”, contenenti canzoni che hanno segnato la carriera del giovane cantante come “Il ballo delle incertezze”, con cui ha vinto la sezione Nuove proposte di Sanremo 2018, “Ti dedico il silenzio”, “Una poesia senza veli”, “Cascare nei tuoi occhi”, “La stella più fragile dell’universo”, “L’eleganza delle stelle”, “Mille Universi”, e molte altre. 
 
Dunque, è tutto pronto per il concerto di Ultimo a Torino: finalmente i fan del cantante potranno cantare insieme al loro beniamino le sue canzoni.
(Foto tratta da TgCom24)

Tag
1293

Related Articles

1293
Back to top button
Close
Close